Il segreto anticipazioni settimanali dal 7 al 13 Gennaio

Sabato 7 Gennaio : Emilia non trascorrera’ le feste con la sua famiglia. Anche alla villa la situazione non e’ tranquilla : Berta e’ sempre piu’ strana e Francisca, proprio per questo, decide di rivelare una scomoda verita’ a Bosco.

Domenica 8 Gennaio : Ramiro capisce che tra Emilia e Cesar c’e’ qualcosa e decide difare aprire gli occhi ad Alfonso. Intanto francisca spara colpendo Bosco. Prima di perdere la vita, Bosco spara a Berta con la pistola di francisca. Francisca fa portare subito il fereto di Bosco al Jaral e, asserendo che e’ stata Berta a ucciderlo, reclama l’affidamento di Beltran.

Lunedi 9 Gennaio : Francisca risulta essere, legalmente , il parente piu’ prossimo di beltran, avendo Bosco il cognome montenegro, quindi il giudice dispone che il bambino venga affidato alla sua bisnonna.

Martedi 10 Gennaio : Il 31 dicembre 1922 ma Puente Viejo, per la recente scomparsa di Bosco, nessuno ha voglia di festeggiare la notte di Capodanno, Alfonso intanto si reca all’appuntamento con Emilia, ma le sue aspettative saranno deluse. Sol e Lucas vengono sorpresi, insieme, da Eliseo.

Mercoledi 11 Gennaio : Eliseo pretende che Lucas paghi i favori di sua moglie Sol, mentre Aurora arriva a Jaral e sembra decisa ad affrontare Francisca per ottenere la custodia di Beltran. Nel frattempo Mariana e Gracia provano a spiegare a Dolores che non la vogliano nella loro nuova attivita’, ma lei si ostina anon capire .

Giovedi 12 Gennaio : Francisca dice ad aurora che non le consegnera’ mai Beltran e che la legge e’ dalla sua parte. Nel frattempo Carmelo e Candela sono preoccupati per l’accordoche Severo vuole fare con Eliseo e, con l’aiuto di Chelo, tendono una trappola al malvivente.

Venerdi 13 Gennaio : Francisca e’ fermamente decisa a tenere con se’ il piccolo Beltran, nonostante le pressanti richieste di Aurora e Raimundo . Nel frattempo, Severo mette in atto anche un altro piano, quello per sbarazzarsi di Eliseo, e Sol ne viene messa al corrente. Intanto Alfonso e’ sempre piu’ fuori controllo, mentre Anselmo ha problemi di salute sempre piu’ preoccupanti.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento