Il segreto anticipazioni settimanali dal 5 all’11 Novembre

 

Sabato 5 Novembre : La salute di Casamiro peggiora. Felix “il Germanico” informa Raimundo che GFrancisca e’ nelle sue mani e che risolve i gioielli che gli ha rubato a Fuerteventura.

Domenica 6 Novembre : Carmelo porta con se’ una cattiva notizia : la scomparsa di casimiro. Lucas ne e’ sconvolto, tutto da volere abbandonare la professione, poiche si sente responsabile e imponente. L’intero paese e’ sconcertato perche’ Raimundo vuole procedere quanto prima con la cerimonia funebre di Francisca.

Lunedi 7 Novembre : Raimundo vuole fare subito la cerimonia funebre di Francisca, e iniziare immediatamente le pratiche per l’eredita’. Sol veglia il cadavere di Casimiro, ma all’improvviso arriva Hipolito, che deve portarlo via per l’autopsia.

Martedi 8 Novembre : Arsenio e’ riuscito a scappare e Carmelo non riesce a farsene una ragione. Intanto Raimundo si comporta in un modo strano da quando Francisca ha perso la vita. Anziche’ stare male per la sua perdita, sembra soltanto interessato a mettere le mani su tutti i soldi della donna il prima possibile.

Mercoledi 9 Novembre : Rosalia vuole scoprire perche’ suo figlio ha perso la vita, e caccia Lucas di casa. Intanto Bosco, dopo avere accidentalmente assistito a un misterioso incontro di Raimundo con il notaio, decide di affrontarlo. Raimundo finisce per svelargli che in realta’ Francisca e’ ancora i viva , ma e’ stata sequestrata, e i rapitori della donna pretendono un altissimo riscatto per la sua liberazione.

Giovedi 10 Novembre : L’autopsia chiarisce che il bambino e’ stato avvelenato e il principale sospettato e’ Lucas . Pare che tra Emiliae Alfonso le  cose vadano meglio.Bosco e Raimundo trovano la valigia di Felix, ma non contiene niente che possa condurli alla prigione di Francisca. Poco prima di bruciare la valigia, Mauricio scopre pero’ un doppiofondo dove sono nascosti i soldi, documenti e una mappa. Intanto Candela, dopo l’aggressione subita da Arsenio, perde i sensi, mentre Benedicto continua a ricattare Alfonso.

Venerdi 11 Novembre : Raimundo, Bosco e Mauricio cercano di localizzare la mappa di Felix, ma il compito e’ arduo e il timore che Francisca possa perdere la vita angoscia i tre uomini. Ramiro inizia a pensare di allontanarsi da Puente Viejo per non metere a rischio i suoi familiari, mentre Candela , viene salvata da Severo, che puoi aiuta Lucas, assistendola amorevolmente senza lasciarla un attimo. Francisca e’ disperata, patisce la fame e il freddo, e crede che presto perdera’ la vita.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento