Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 5 All’11 Agosto

Sabato 5 Agosto : Don Anselmo e’ molto preoccupato per quello che Nestor potrebbe dire a Camila. Intanto Cristobal, per conquistare la benevolenza di Emilia, le da’ un permesso per fare visita ad Alfonso. Quando Emilia, arriva in prigione trova Alfonso ferito e ancora all’oscuro del capo di imputazione.

Domenica 6 Agosto : E il giorno delle nozze di Carmelo e Mencia, Francisca avverte Emilia che Cristobal e’ piu’ pericoloso di quanto si possa immaginare, e la donna decide di piegarsi al suo volere per aiutare Alfonso, rinchiuso in prigione.

Lunedi 7 Agosto : Il matrimonio diMencia e Carmelo si svolge fortunatamente senza imprevisti. Cristobal ha in mente un nuovo e ingegnoso piano per colpire Raimundo, e decide di metterlo in atto al piu’ presto. Nel frattempo, Nestor continua a fingersi il cugino di Camila, che e’ costretta a stare al gioco, mentre Hipolito sta per fare ritorno a Puente Viejo.

Martedi 8 Agosto : Hipolito torna finalmente a Puente Viejo, e afferma di essere stato lui a fare sciogliere i municipi, e Dolores e Onesimo la prendono molto male. Camila deve continuare a fingere di andare d’accordo con il presunto cugino Nestor. Alfonso dice a Emilia di non volere visite da parte dei familiari in carcere, perche’ si vergogna. Nel frattempo, Garrigues si sta informando sulla vita di Raimundo, e finisce per coinvolgere dom Berengario.

Mercoledi 9 Adosto : Dolores mette in guardia Hernando su alcuni atteggiamentiambigui tra Camila e Nestor. Hernando decide di passare tutto il giorno in compagnia della sua amata e di recuperare il tempo perduto, mentre Beatriz e’ piu’ felice che mai. Tra lei e Matias va tutto a gonfie vele, e si sente tranquilla dopo avere superato le sue paure in merito alla lettera di Prado. Nel frattempo, i dipendenti della fabbrica vogliono scioperare per i turni di lavoro massacranti.

Giovedi 10 Agosto : Garrigues dopo avere offerto il posto da intendente municipale a Raimundo, stringe sempre piu’ il cappio intorno al collo di Francisca : ora lei e’ costretta anche a servire a tavola, durante la cena. Nestor non desiste dai suoi intenti, nonostante tutti gli sforzi di camilla per allontanarlo, ma Hernando cominica a sospettare qualcosa, e Nicolas si offre di dare una mano. Nel frattempo, Matias cerca di riportare pace in famiglia.

Venerdi 11 Agosto : Cristobal obbliga Francisca a fare da cameriera in una cena da Emilia. La situaziosulla tragica fine della figlia di Belenne e’ tesa, ma viene interrotta dalla notizia di una rivolta alla fabbrica. Cristobal vuole soffocarla con la violenza per questo motivo Raimundo, deciso a porre un frenno all’uomo, pensa di accettarel’incarico che gli e’ stato proposto. Emilia riceve poi un altro invito da parte di Garrigues, e non puo’ che accettare. Poi lui la narcotizza. Per Camila non c’e’ piu’ tempo e decide di raccontare la verita’ a Nestor  sulla tragica fine della figlia di Belen.

Prese da tvb mia

Leggi anche...

Lascia un commento