Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 5 Al 9 Febbraio :

Lunedi 5 Febbraio : Beatriz torna a casa dopo avere fatto recapitare a Matias una lettera d’addio. Nel frattempo, Hernando e’ preoccupato per la visita di un possibile socio, Aquilino Benegas.

Martedi 6 Febbraio : Francisca spiega a Mauricio come ha intenzione di ingannare tutti per ottenere quello che vuole. Nel frattempo, Alfonso commenta con Mauricio e don Berengario la dura situazione sociale ed economica della zona : il capomastro, pero’, deve fingere di non sapere nulla delle reali intenzioni di Francisca.

Mercoledi 7 Febbraio : Mauricio si dispera, perche’ sta per arrivare sua moglie e non sa che cosa aspettarsi. Intanto, Francisca, che nasconde Garrigues, riceve una denuncia anonima. Sospetta di Severo e lo affronta, ma lui le spiega di essere estraneo al fatto. Hernando teme che l’accordo con Aquilino possa stare.

Giovedi 8 Febbraio : Raimundo e’ molto preoccupato per Francisca e teme che da un momento all’altro possa arrivare la Guardia civile per arrestarla, ma lei non sembra essere affatto turbata. Francisca confida a Maurico che non le accadra’ nulla perche’ e’ stata lei stessa a fare la denuncia anonima. Camila vorrebbe dire la verita’ a Hernando.

Venerdi 9 Febbraio : Nicolas incontra Camila per darle la lieta notizia di avere trovato Belen. Hipolito e Onesimo hanno saputo di alcuni accademici intendono aggiornare l’Enciclopedia del sapere e hanno deciso di fare il loro contributo inventando parole nuove. Fe e Nazaria sono in crisi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento