Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 4 Giugno All’8 Giugno

Lunedi 4 Giugno : Saul, dopo davere sorpreso i casa di Julieta, lo caccia. Adela capisce di volere stare con Carmelo e lo mette nelle condizioni di tornare a chiederle di sposarlo. Dopo avere parlato con Carmelo e cn Savero, i braccianti della villa presentano le loro dimissioni a Mauricio.

Martedi 5 Giugno : Matias e Marcela rinnovano le loro promesse iniziali. Dolores aff4ranta per il dolore che le causa il divorzio  da Pedro piange tutto il giorno, vestita a lutto. Intanto Saul vaa casa di Carmelo e lo aggredisce, ma l’arrivo di Raimundo fa in modo che la situazione non degeneri.

Mercoledi 6 Giugno : Gracia, preoccupata per lo stato di salute di Dolores, chiede aiuto a don Anselmo e a don Berengario, mentre Candela e Severo si rappacificano. Venancia, ex suocera di Candela, si presenta in pasticceria, ma l’accoglienza e’ fredda. Francisca, nel frattempo, viene dimessa dalla clinica e Raimundo la informa di tutto quanto e’ accaduto durante la sua assenza. Venancia si presenta da Candela per chiederle perdono.

Giovedi 7 Giugno : Severo fa un regalo inaspettato a Carmelo, che si rende conto di quanto sia importatnte la loro amicizia. Anche Adela, felice di avere avuto il via libera da Ulpiano per il suo matrimonio, sa quanto siano uniti i due amici . Raimundo e’ delusuo del comportamento di Carmelo e Severo, mentre Dolores e’ sempre piu’ depressa e fatestamento.

Venerdi 8 Giugno : Venancia chiede perdono a Candela, che pero’ le rinfaccia tutte le pene che ha dovuto subire quando era soposata con con suo figlio. Saul e’ accecato dalla rabbia per il dispetto del sindaco e di Severo, e sta per commettere qualcosa di grave per dimostrare alla Montenegro la sua lealta’. Frsancisca intanto convince Saul a prendere parte al suo piano di fare saltare in aria la diga.

Prese da tv via

Leggi anche...

Lascia un commento