Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 4 Al 10 Novembre

Sabato 4 Novembre :Adela non vuole saperne niente di Carmelo; il suo amore si e’ trasformato in rancore. A Los Manantiales arriva una ventata caraibica : la migliore amica di Camila, Lucia.

Lunedi 6 Novembre : Carmelo e’disperato, tenta di uccidere Garrigues e poichiede ad Adela di sparargli e mettere fine alla sua sofferenza: Adela pero’ gli urla tuttoil suo disprezzo. Carmelo e’ distrutto dai sensi di colpa per avere perso per sempre la donna amata.

Martedi 7 Novembre : Mauricio, indispettito dall’che cosa satteggiamento misterioso di Fe le chiede ancora una volta di spiegargli che cosa gli nasconde. Martin continua a corteggiare tutte le ragazze di Puente Viejo, e questo preoccupa Emilia. Onesimo e Hipolito iniziano a delineare concretamente i loro comuni obiettivi.

Mercoledi 8 Novembre : Hipolito decide di fare il vigile del fuoco, cogliendo un po’ tutti di sorpresa, in modo particolare i suoi genitori. Nel frattempo, Onesimo chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la sua immagine, per non essere piu’ detestato dai paesani a causa del suo chieramento politico. Ma la sua posizione sembra essere irremediabilmente conpromessa.

Giovedi 9 Novembre : Raimundo e Francisca controllanno tutti i documenti fiscali della proprieta’ Montenegro. Lucia corteggia Nicolas, mentre Mauricio indaga sulla scomparsa di Caridad. Intanto, Garrigues acconsente ad aiutare Onesimo per sostenere finanziariamente la scuola di Adela.

Venerdi 10 Novembre : Dolores e Onesimo convincono Hipolito a scalare L’evest, ricattandolo : se vuole diventare pompiere prima dovra’ diventare un eroe. Lucia conquista tutti.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento