Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 4 Al 10 Marzo

Sabato 4 Marzo : Sospettando che Elias stia corteggiando sua moglie, Hernando decide di allontanarlo. Raimundo viene a sapere da Onesimo della denuncia fatta da Francisca ; e si reca alla villa in cerca di spiegazioni.

Domenica 5 Marzo : Gracia e Dolores sono convente che il signor Misen sia in realta’Onesimo. Intanto Emilia e’ preoccupata per il padre e non si accorge delle eccessive attenzioni di Rafaela per Matias.Camila e Hernando stanno tendandodi dare vita a una vera famigla.

Lunedi 6 Marzo : Mariana e Gracia sono molto contente di come stanno andando le cose nel loro nuovo negozio di abbigliamento, mentre Francisca e’ piuttosto preoccupata per Raimundo anche se non vuole ammetterlo.

Martedi 7 Marzo : Francisca e’ molto preoccupata per Raimundo, il quale continua ncolumita’ e fa rafforzare la sicurezza alla villa. Nel frattempoa non darle sue notizie e a tenerla in ansia. Nel frattempo Beatriz e’ tormentata dai ricorrenti incubi notturni, e Camila,  dopo averla sentita urlare ripetutamente durante la notte, si chiede se, con cure appropiate, la ragazza potrebbe riuscire a parlare, e ne discute a lungo con Elias.

Mercoledi 8 Marzo : Hernando e Camila hanno un brusco scambio di opinioni riguardo a Beatriz. Hernando e’ convinto che Elias influenzi Camila, mentre sia Camila sia Elias temono che Hernando nasconda la verita’ sul mutismo di Beatriz. Intanto i Santacruz apprendono con gioia la notizia dei nuovi pozzi trovati da Carmelo.

Giovedi 9 Marzo : Raimundo, ancora sconvolto dall’attentato, non partecipa alla riunione dei paesani, mentre Francisca teme per la sua incolumita’ fa rafforzzare la sicurezza alla villa. Nel frattempo , Mauricio decide di comprare il vestito che piace tanto a Fe.

Venerdi 10 marzo : Camila invita Candela e Sol all’inaugurazione del negozio dell’azienda di Hernando. Nel frattempo, a Puente Viejo arriva l’esercito per indagare sull’attentato di Munia, e trai soldati c’e’ Longinos, un vecchio amico di Ramiro. Hernando si infuria venendo a sapere che Severo ha risolto il problema dell’acqua nella sua tenuta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento