Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 4 Al 10 Febbraio

Sabato 4 Febbraio : Candela cerca in ogni modo di salvare Sol dalle percosse di Eliseo, mentre don Anselmo dovra’ lasciare Puente Viejo. Matias e’ in pensiero per Beatiz, maHermando non gli permette di vederla e gli assicura, in quanto suo tutore, di non farle mancare nulla.

Domenica 5 Febbraio : Severo e Carmelo, grazie alle indicazioni di Francisca, riescono a trovare Candela e Sol e a fuggire. Ma durante quei concitati momenti un colpo di pistola uccide Eliseo. Intanto, mentre i Castaneda sono in pensiero per Beatiz, don Berengario continua a creare problemi agli abitanti di Puente Viejo.

Lunedi 6 Febbraio : Allo stabilimento arriva Elias Mato, contatto dai Mella per assumere la direzione. Elias prende una camera alla locanda e conosce Prado e Matias, che gli chiedono di portare un loro messaggio a Beatriz.

Martedi 7 Febbraio : Nicolas, per salvare Onesimo da Rocamora, offre alle donne con i capelli azzurri di posare per lui, per la copertina di una famosa rivista, promettendo fama e denaro. Nel frattempo Sol scopre che Lucas le sta mentendo spudoratamente, inventando scuse per le sue assenze da Puente Viejo. Aiutata da Candela, Sol mette alle strette Severo.

Mercoledi 8 Febbraio : Candela, insieme con i paesani, chiede al vescovo di fare rimanere don Anselmo a Puente Viejo. Intanto Nicolas fa un servizio fotografico alle donne con i capelli azzurri, mentre Emilia, accompagnata da don Anselmo, chiede a Hermando di farle vedere Beatriz, con la quale intanto Elias ha fatto amicizia.

Giovedi 9 Febbraio : Matias decide di lasciare Prado, ed Emilia e Alfonso cercano di capirne i motivi. Intanto Francisca, con un ricatto morale, obbliga Raimundo a incontrarla quotidianamente. Lucas rivela a Sol il vero motivo delle sue misteriose assenze e le chiede di sposarlo.

Venerdi 10 Febbraio : Il Vescovo decide che don Berengario e don Anselmo dovranno amministrare insieme la parrocchia di Puente Viejo . Intanto Ramiro e’ preoccupato perche’ non sa dove sia Rosario, mentre Emilia torna da Hernando e gli dice che Beatriz merita di vivere in una famiglia. Ma ora che tra Emilia e Alfonso e’ tornato il sereno, ad avere problemi sono Prado e Matias

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento