Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 30 Aprile Al 4 Maggio

Lunedi 30 Aprile : Lo scontro tra Beatriz, Hernando e Camila sfocia in un allontanamento da parte della donna, che corre tra le braccia di aquilino. Camila e Hernando cerca di accordarsi..

Martedi 1 Maggio : oggi la soap non va in onda.

Mercoledi 2 Maggio : Prudencio, dopo avere ottenuto il consenso di Francisca, mette in atto la trappola per screditare Julieta agli occhi dei paesani in rivolta, ed e’ certo di riuscire a portare a termine il suo piano. Nel frattempo, Onesimo e Hipolito si mettono alla prova nella produzione di vino, ma comesempre finiscono per non uscire a combinare nella di buono.

Giovedi 3 Maggio : Mauricio sorprende i poveri del paese mentre rubano la frutta dai terreni di Francisca. Julieta si trova poi nella condizione di difendere Mauricio da un’aggressione e questo gesto la mettera’ in cattiva luce con la gente del paese, che si convince che Julieta si sia schierata dalla parte di Francisca.

Venerdi 4 Maggio : Dolores crede che la richiesta di divorzio sia solo uno scherzo di Pedro. Intanto Beatriz decide di partire per Madrid, con il benestare dei suoi genitori, ma Aquilino si oppone fermamente.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento