Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 29 Gennaio Al 2 Febbraio

Lunedi 29 Gennaio : L’autopsia conferma che il padre d Cristobal e’ moto per infarto. Francisca temendo che Cristobal possa svelare il loro segreto, gli vieta di partecipare ai funerali del padre.

Martedi 30 Gennaio : Adela parte per l’inghilterra e Carmelo scopre che aveva confidato a Gracia che cosa le impediva di rimanere al suo fianco : l’assassinio di suo marito. Fe, disperata per l’imminenti nozze di Mauricio, si fa coraggio sue ltime carte per cercare di riconquistarlo.

Mercoledi 31 Gennaio : Mentre Matias cerca inutilmente di fare chiarezza nel suo cuore dopo avere incontrato Beatriz, Perfecto che il suo nuovo lavoro come esattore delle tasse gli da’ parecchie soddisfazioni. Intanto, mentre Adela e Carmelo sono finalmente felici, Camila cerca di perdonare Hernando, ma non e’ facile. Nel frattempo, Francisca decide din invitare Cristobal a vivere nella villa, nonostante Raimundo non sia d’accordo.

Giovedi 1 Febbraio : Hernando prova in tutti i modi di riavvicinarsi a Camila, ma lei si mostra distaccata e fredda ; non riesce a superare il tradimento di suo marito. Intanti Prefecto, l’esattore delle tasse, ha cambiato completamento personalita’ : da uomo buono e mite si e’ trasformato in una persona intrasigente e senza alcuna pieta’.

Venerdi 2 Febbraio : Fra Hernando e Camila sembra esserci un riavvicinamento dopo che lei ha bruciato tutto quello che apparteneva a Lucia. Emilia, nel frattempo, e’ obbligata a chiedere aiuto a Marcela in cucina, e la ragazza e’ felicissima di potersi rendersi utile.

Prese da tu mia

Leggi anche...

Lascia un commento