Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 29 Al 5 Maggio

Sabato 29 Aprile : Camila decide di tacere parte della verita’ su Hernando a Beatriz, pur sapendo che la guardia civile a breve andra’ ad arrestare Hernando e tutta la verita’ saltera’ fuori.

Domenica 30 Aprile : Severo cade nella trappola di Francisca e di vendicarsi uccidendo Hernando . Intanto, presentata da Alfonso, Emilia cede e gli racconta del suo patto con Cristobal. Matias dichiara il suo amore a Beatriz.

Lunedi 1 Maggio : Oggi la soap non andra’ in onda.

Martedi 2 Maggio : Matia schiede a Hernando il permesso di corteggiare Beatriz. Severo e’ pronto a farsi giustizia con Hernando, ma l’intervento di Candela e la notizia che diventera’ padre lo fanno desistere. Cristobal continua a fare domande sul passati di francisca a Emilia, ribadendo che il suo obiettivo e’ solo Francisca e non Raimundo. Emilia gli crede, ma in realta’ Cristobal le ha mentito.

Mercoledi 3 Maggio : La guardia civile cerca Hernando per arrestarlo, ma non lo trova. Severo, dopo avere saputo che Candela e’ incinta, le promette che non cerchera’ piu’ di vendicarsi di Hernando. L’intendente Garrigues tenta di avere da Emilia informazioni su Julian. Un uomo propone a Hipolito di suonare durante gli eventi dei paesi della zona. Matias ed Elias litigano a causa di Hernando: il primo ritiene che possa essere innocente, mentre il secondo e’ certo della sua colpevolezza. Camila, saputo del fatto da Beatriz, discute con Elias, il quale cerca poi di fare pace con Matias. Francisca, nel frattempo, riceve una strana richiesta.

Giovedi 4 Maggio : Non si hanno ancora notizie su Hernando; Camila inizia a preoccuparsi per suo marito e i paesani non fanno altro che fare pettegolezzi sul conto della coppia. L’intendente fa troppe domanda sulla scomparsa di julian, arrivando a interrogare anche don Anselmo.

Sabato 5 Maggio : Gracia chiede alle donne del paese di aiutarla a organozzare la sfilata dei costumi, ma sono tutte titubanti tranne Dolores, che non e’ stata interpellata, ma vuole assolutamente sfilare. Sol e’ disperata e non riesce a sopportare la felicita’ di Candela e Severo, ma tutti capiscono la sua situazione. Intanto l’Intendente viene messo alle strette da Emilia, che vuole fare saltare l’accordo, ma forse Cristobal ha ancora un asso nella manica.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento