Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 28 Gennio Al 3 Febbraio

Sabato 28 Gennaio : Candela e Sol cadono vittime di un’imboscata ordita da Eliseo. Hipolito chiede di nuovo a Gracia di spararlo. Francisca e Mauricio hanno un chiarimento, anche se il capomastro rimane con il dubbio che ci sia Francisca dietro l’incendio al Jaral.

Domenica 29 Gennaio :Don Anselmo ritorna a Puente Viejo . eliseo chiede a Saverio tutto il suo patrimonio come riscatto per la liberazione di Sol e Candela. Hipolito e Gracia chiedono a Don Anselmo di celebrare le nozze. Intanto le indagini sull’incendio al Jaral confermano l’ipotesi di un evento accidentale.

Lunedi 30 Gennaio : Emilia e’ in partenza per Malaga con Cesar, mentre Severo e Lucas partono per Valencia in cerca delle loro done, Sol e Candela, rapite da Eliseo. Intanto Matias trova Beatriz mella, ancora viva.

Martedi 31 Gennaio : Francisca continua ancora con il suo astuto piano per impossessarsi del Jaral, ma il fatto che la piccola Beatriz sia sopravissuta all’incendio sembra essere un imprevisto non da poco. Nel frattempo a Puente Viejo si celebra il matrimonio di hipolito e Gracia, nella piazza del paese, e tutti i paesani partecipano alla cerimonia.

Mercoledi 1 Febbraio : Candela e Sol , dopo avere tentato la fuga, vengono fermate da Eliseo e dai suoi uomini e sono costrette a subire una dura punizione, mentre Severo, Lucas e Carmelo continuano a cercarle. Neatriz si riprende, mentre Emilia torna da Alfonso per ricominciare con lui. Severo intento affronta Raimundo.

Giovedi 2 Febbraio : Gracia e Hipolito festeggiano il loro matrimonio con tutto il paese. Beatriz si riprende e il dottore la dimette, ma al momento non ha un posto dove andare, per cui Alfonso ed Emilia, su richiesta di Matias e Prado, decidono di accoglierla in casa loro, ma c’e’ un intoppo.

Venerdi 3 Febbraio : Continuano i festeggiamenti per le nozze di Gracia a Hipolito , mentre Dolores grida allo scandalo nel vedere alcune donne in paese con i capelli tinti di blu. Sara’ Onesimo il responsabile? Intanto Hernando dos Casas, il tutore diBeatriz, costringe la ragazza a seguirlo, ma i Castaneda non si danno vinti e chiedono di avere un colloquio con la ragazza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento