Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 26 Febbraio Al 2 Marzo

Lunedi 26 Febbraio : Marcela e’rimasta intrappolata sotto l’albero,mentretutto il paese la cercando affannosamente.  Nel frattempo, Hipolito, cambia ancora una volta idea per quanto riguarda il suo futuro, e decide di diventare un lustrascarpe.

Martedi 27 Febbraio : Mauricio e Francisca vengono a sapere che Nazaria ha preso uno scialle all’emporio senza pagarlo, e cercano di sfruttare la situazione a loro favore. Nel frattempo, in paese tutti continuano a cercare Marcela,che sembra essere scomparsa nel nulla, e sono in tanti a temere il peggio.

Mercoledi 28 Febbraio : Marcela viene finalmente trovata, ancora viva, ma le sue condizioni sono piuttosto gravi, e il dottor Zabaleta e’ molto preoccupato soprattutto per la creatura cheladonna porta in grembo. Francisca, intanto, affronta Nazaria quest’ultima cambia atteggiamento e chiede perdono a Fe.

Giovedi 1 Marzo : Francisca sembra incominciare ad affezionarsi a Saul, che e’ in condizioni precarie, e a Prudencio. Nel frattempo, Dionisia e Belen lasciano finalmente Los Manantiales e partono per raggiungere Cuba. Intanto, in ospedale Marcela e’ ancora priva di conoscenza, e Matias si prende cura di lei.

Venerdi 2 Marzo : Marcela e’ ancora incosciente, Matias la accudisce, ma il suo atteggiamento e le sue spiegazioni su quanto e’ accaduto non convincono Emilia. Gracia vende a Severo la pasticceria : intanto Saul si riprende e Francisca gli chiede di restare fino a quando sara guarito.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento