Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 26 Al 30 Marzo

Lunedi 26 Marzo : Prudencio incontra Julieta e se ne innamora, senza sapere che si tratta della stessa ragazza della quale e’ perdutamente innamorato anche suo fratello Saul. Francisca e sotto pressione, e non tarda a presentarsi in pasticceria per minacciare apertamente Candela e Severo, senza tuttavia riuscire a piegarli subito alla sua volonta’ come aveva invece previsto. Onesimo e hipolito ne escogitano una della loro,facendo infuriare Dolores. Nel frattempo, Beatriz non si arrende, si reca alla locanda e pretende di avere un chiarimento con Matias.

Martedi 27 marzo : Francisca decide di mettere di affrontare a ferro e fuoco il villaggio. Dolores ha dato in escandescenze di fronte all’ennesima assurda trovata di Hipolito e Onesimo, mentre Hernando decide di affrontare a muso duro lo strozzino a cui si e’ rivolto per un prestito, e che ora esagera con le sue pretese.

Mercoledi 28 Marzo : Francisca si presenta davanti a coloro che hanno occupato le sue terre, ma le cose non vanno come Mauricio aveva immaginato : Julieta, portavoce dei contadini, le annuncia che, con o senza il suo permesso, loro resteranno a vivere in quelle terre. Francisca torna a casa infuriata, e Raimundo, cerca di calmarla.

Giovedi 29 Marzo : Saul e’ preoccupato per Julieta, e corre da lei per calmarla. Intanto, Prudencio offre a Francisca il suo aiuto per risolvere il problema delle terre di sua proprieta’, occupate abusivamente. Hernando e’ in difficolta’ perche’ non ha soldi per saldare il debito con l’usurario, e si sfoga con don Anselmo.

Venerdi 30 Marzo : Aquilino si schiera dalla parte di Beatriz, mentre Adela dimostra la propria solidarieta’ a Marcela quando la ragazza le confessa di sapere che Matias l’ha tradita. Prudencio fa una proposta a Francisca per Salvare le sue terre.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento