Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 31 Marzo

Sabato 25 Marzo : A raimundo e’ giunta voce che il paese e’ a rischio attentato e la vittima disignata e’potrebbe essere  Francisca.

Lunedi 27 Marzo : La festa di compleanno di Beatriz va benissimo, ma la ragazza rifiuta di rompere il silenzio, e Hernando non si fa vivo. Nel frattempo, Elias cerca di convincere Camila che il suomatrimonio e’ solamente una farsa.

Martedi 28 Marzo : Tutti i tentativi di Camila di instaurare un qualunque tipo di rapporto con Hernando sembrano non funzionare, ma Elias non vuole assolutamente darsi per vinto. Nel frattempo, tutti gli abitanti di Puente Viejo vivono nel terrore degli attentati che vengono attribuiti agli anarchici, e in modo particolare Francisca e’ convinta dipotere essere un potenziale bersaglio.

Mercoledi 29 Marzo : Il sergente Longinos e i suoi uomini arrestano glianarchici, mentre Francisca si dimostra molto solidale con severo, che e’ rimasto ferito. Intanto Hernando, in lacrime, confessa il suo amore a Camila, quando e’ convinto che lei stia dormendo, ma forse la ragazza sta soltanto fingendo.

Giovedi 30 Marzo : Camila continua a essere amorevolmente curata da Hernando, mentre il sergente Longinos lascia Puente Viejo. Rafaela, non sentendosi ancora al sicuro, si rivolge a Matias chiedendogli di garantirle la sua incolumita’ e anche quella dei suoi familiari.

venerdi 31 Marzo : Dolores trova finalmente il coraggio di ribbellarsi alle angherie di Berengario e per affrontaro. Nel frattempo, Francisca telefona a severo e gli chiede di riceverla a Miel Amarga per parlare di un argomento misterioso ed estramamente delicato. Severo e’ perplessoma poi accetta.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento