Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 23 Al 28 Luglio

Domenica 23 Luglio : Matias si dichiara nuovamente a Beatriz , ricucendo cosi il loro rapporto. Intanto il sergente della guardia civile riferisce a Santacruz qualcodi sconvolgente sui seguaci del Pugno di Dio, che lo lascia attonito.

Lunedi 24 Luglio : Carrigues porta Francisca al manicomio dove e’ rinchiusa Eulalia, per metterla in guardia e farle capire che se non ubbedira’ anche lei potrebbe fare la stessa fine. Francisca, spaventata, finisce per cedere alla volonta’ di Garrigues.

Martedi 25 Luglio : Gracia, ancora sconvolta per la scomparsa di Mariana, decide di non aprire il negozio, e Fe la conforta. Intanto, Luviene aggreditacas riferisce a Severo e a Carmelo l’operato di Garrgues, e che Leoncio Marquina, che si trova in carcere, sta lottando per sopravvivere.

Mercoledi 26 Luglio : Hernando decide di affrontare Cristobal, che gli sta portando via gli operai offrendo loro degli stipendi piu’ alti. Anche Severo ha alcune lamentele da fare al nuovo proprietario della fabbrica tessile, e ha un duro scontro con Cristobal,che lo caccia.

Giovedi 27 Luglio : Lucas e’ preoccupato per le condizioni di Rosario, che continua a prendere i sensi, e ne parla con Alfonso. Nel frattempo, Gracia decide di chiudere il negozio, perche’ non riesce a getirlo senza la sua amica Mariana. Nel frattempo, giunge una lettera per mencia dall’accademia dellebelle arti.

Venerdi 28 Luglio : Camila viene aggredita da Nestor, che la accusa di avere ucciso sua figlia. Lei confessa di avere simulato la scomparsa della ragazza per salvarle la vita, e di averla poi aiutata a fuggire da Cuba. Mencia viene accusata del furto di un reperto e di avere lasciato il lavorosenza una giustificazione – Gracia decide di chiudere il negozio  : intanto, Garrigues corteggia Emilia.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento