Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 22 Al 28 Aprile

Sabato 22 Aprile : Camila e Beatriz non riescono a fuggire perche’ vengono scoperte da Elias. Beatriz confessa a Matias il suo segreto.

Domenica 23 Aprile : Camila cerca di scoprire il passato di Hernando. Intanto Sol perde il figlio che stava aspettando e cade in un profondo stato di depressione.

Lunedi 24 Aprile : Camila vuole scoprire qualcosa sul passato di Hernando e si fa aiutare da Elias. Don Berengario trova un bellissimo fiore, che e’ sbocciato in una zona abbandonata, e scopre poi il terreno appartiene a Dolores.

Martedi 25 Aprile :oggi la soap non andra’ in onda.

Mercoledi 26 Aprile : Mariana e Nicolas comunicano a Rosario ch un buon rapporto con Matias e non lesina ilsuo e andranno a vivere per qualche mese a Murcia,Finche’ Nicolas avra’ risoltole faccende riguardanti l’impresa di famiglia. Rosario teme di non rivederli mai piu’. Elias aprrende parte della tragica storia di Hernando Dos Casas e della sua famiglia. Cristolbal sorprende Emilia, mentre legge i documrnti che ha dimenticato sul tavolo della locanda, e le chiede discrezione assolua. Francisca continua a istigare Severo.

Giovedi 27 Aprile : Raimundo e’ convinto che Cristobal stia tramando qualcosa. Candela  ha dei malesseri fisici che preoccupano Severo, mentreHernando instraura un buo rapporto con Matias e non lesina il suo aiuto in laboratorio. Beatriz e Camila attendono il ritorno di Elias.

Venerdi 28 Aprile : Lucas, dopo avere fatto visitare Sol da uno specilista, deve darle una dolorosa notizia.Hernando non crede a Elias e sospetta che il suo viaggio in Galizia sia una menzogna. Nel frattempo, Elias racconta a Camila di avere trovato sufficienti prove che avvalorano l’ipotesi che sia stato Hernando a dare fuoco alla sua vecchia abitazione, dopo avere ucciso moglie e figlio, e diaverescopertoche Beatriz e’ sua figlia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento