Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 22 Al 26 Gennaio

Lunedi 22 Gennaio : Eusebio si presenta da Cristobal e gli comunica l’intenzione di ripoirtarlo a Madrid. Dolores nel frattempo e’ sempre piu’ convinta che Lucia le abbia fatto il malocchio.

Martedi 23 Gennaio : Camilla confessa a Nicolas di non essere sicura di volere salvare il suo matrimonio. Francisca , nel frattempo, riprende a tessee i suoi loschi intrighi. Adela, invece, decide di andare a trovare Carmelo e gli confida di volere lasciare Punte Viejo per sempre.

Mercoledi 24 Gennaio : Hernando e Camila si incontrano e decidono di afre un ultimo tentativo per cercare di salvare il loro matrimonio : Camila pone come condizione che Lucia che Lucia abbandoni la casa. La ragazza, pero’, sta male nemmeno il dottor Zabaleta riesce a capire di che cosa si tratta. Intanto, mentre Matias incontra Beatriz e ammette di essere ancora innamorato di lei, Francisca cerca di fare da mediatrice tra Cristobal e suo padre.

Giovedi 25 Gennio : Don Anselmo redarguisce Lucia per il suo comportamento con Hernando , ma la donna non da’ peso alle parole del sarcerdote. Cristobal e Francisca lasciano che don Eusebio si spenga e poi chiamano il dottor Zabaleta, il quale, pur constatando la morte naturale per attacco cardiaco, dispone l’autopesia.

Venerdi 26 Gennaio : Lucia racconta a Dolores che Heranando e Camila si sono separati, sapendo che cosi facendo presto la notizia sara’ di dominio pubblico. Severo e Carmelo temono che con la scomparsa di don Eusebio nessuno piu’ riuscira’ a contenere la follia di Cristobal. Camila telefona a Hernando , ma Lucia intercetta la chiamata.

Prese da tv mia

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento