Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 21 Al 27 Luglio

Sabato 21 Luglio :Mentre Raimundo, dopo avere capito che Francisca non intende sposarsi, decide di non chiederla in sposa, Candela convinta che siastata Venancia a fare rapire il suo figlio, le chiede di ripeterle nei dettagli quanto e’ accaduto quella notte.

Domenica 22  Luglio : Prudencio, aiutato da Francisca, mette in atto il piano per fare allontanare definitivamente Julieta e Saul. Nel frattempo, Severo capisce che Venancia nasconde qualcosa e confida a Candela i suoi sospetti.

Lunedi 23 Luglio :Venancia e’ sparita, lasciando un biglietto pieno di odio verso Candela. Hipolito, intnto, ha portato a termine la sua opera e ringrazia Onesimo, che lo ha aiutato. Raimundo e’ abbattuto, e don Anselmo riesce a farsi spiegare il motivo : Francisca ha rifiutato la sua proposta di matrimonio.

Martedi 24 Luglio : Julieta, dopo tanti tentennamenti, alla fine cede alla proposta di Prudencio per fare in modo che Saul possa dimenticarsi di lei. Nel frattempo, Emilia  non riesce a capire per quale ragione Francisca continui a rifiutare di sposare suo padre. Severo e Candela, intanto, dopo tanti contrasti, fanno pace e decidono di unire le forze per cercare di trovare il piccolo Carmelo, di cui si e’ persa ormai ogni traccia.

Mercoledi 25 Luglio : Julieta fa credere a Saul di essersi innamorata di Prudencio, per convincere il ragazzo che non possono stare insieme. Saul e’ sorpreso, sconcertato e addolorato, ma non sembra comunque disposto a perdela. Nel frattempo, Candela, disperata per la scomparsa di suo figlio, fa di tuttoper cancellare le tracce della presenza di Venancia nella sua casa.

Giovedi 26 Luglio : Tra Saul e Prudencio non corre buon sangue, a causa di Julieta, proprio come voleva Francisca. Nazaria, intnto, ha dei problemi per la presenza di Vincente alla villa . Nel frattempo, Candela ha finalmente trovato delle prove per fare arrestare Venancia, che sembra essere la responsabile del rapimento del piccolo Carmelito.

Venerdi 27 Luglio : Saul e Prudencio litigano in piazza, ma vengono subito separati da Alfonso e Nicolas. Valente , per intimorire ancora di piu’ Nazaria, la fa parlare altelefono con il figlio, che molto spaventato da quanto sta accadendo. Venancia invia a Candela una lettera nella quale spiega perche’ ha rapito Carmelito. Francisca sorprende Raimundo mentre organizza a sorpresa il loro matrimonio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento