Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 21 Al 25 Maggio

Lunedi 21 Maggio :  Adela e Gracia mostrano ad Aquilino un documento che e’ stato firmato da Hernando, e che le autorizza a gestire al suo posto la sua parte di i Los Manantiales. Nel Frattempo, Saul si sente responsabile di quanto accaduto a Francisca e non riesce a trovare pace.

Martedi 22 Maggio : Francisca, dal suo letto d’ospedale, convoca Saul per metterlo davanti a una scelta definitiva.. Nel frattempo, Onesimo e Hipolito tentano di recuperare la rana che hanno smarrito alla villa, mentre Adela racconta a Candela ,Emilia e Garcia del suo incontro con Aquilino.

Mercoledi 23 Maggio : Carmelo si fa coraggio e segue il consiglio di Savero, chiedendo ad Adela di diventare sua moglie. Julieta e’ in pensiero per Saul, non riesce a capire il motivo della sua assenza ma una volta che i si incontrano iniziano a litigare in piazzadavanti a tutti. Saul si trova a un bivio: seguire il proprio cuore a assecondare le pretese assurde di Francisca. La vita e la felicita’ di diverse persone dipendono soltanto dalla sua vita.

Giovedi 24 Maggio : Julieta e Saul rompono la loro relazione davanti a tutti, e in particolare di fronte a Dolores, la quale non perde tempo per iniziare subito a sparlare dei due giovani. Ma quella Julieta e Saul non e’ l’unica coppia in crisi: Candela non ha apprezzato la sorpresa che le ha riservato Severo e gli confessa di volerlo lasciare.

Venerdi 25 Maggio : Carmelo non si capacita del rifiuto di Adela alla sua proposta dimatrimonio, mentre lei e’ delusa perche’ le e’ sembrato che lui gliela abbia fatta solo per convenienza. Nel frattempo, Onesimo e Hipolito vorrebbero convincere don Berengario e fare un esorcismo alla villa per recuperare la rana . Dolores interroga Julieta sulla sua relazione con Saul.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento