Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 26 Agosto

Sabato 20 Agosto : Amalia minaccia Ines di denunciarla per avere ucciso suo padre. Aurora e Bosco sono molto preoccupati per Amalia.

Domenica 21 Agosto : Ines, ormai tra le grinfie di Amalia, si vede costretta a dovere rinunciare a Beltran e anche a Bosco, mentre Severo non si da’ pace perche’ non riesce a rintracciare ne’ la sorella ne’ l’investigatore privato che ha assunto.

Lunedi 22 Agosto : Tutta Puente Viejo si prepara per la festa del santo patrono , ma soprattutto per le imminenti nozze di Aurora e di Lucas.

Martedi 23 Agosto : Lucas, e Aurora decidono di comune accordo di non sposarsi piu’. Lucas vuole che la ragazza sia davvero felice e che non rinunci ai suoi sogni.

Mercoledi 24 Agosto : Aurora, non riesce a credere di avere ottenuto la borsa di studio, ma decide di non partire ancora per Madrid finche’ non verranno trovati Beltran e Ines.

Giovedi 25 Agosto : Pedro, e Amalia, con l’aiuto di due uomini della guardia civile, riescono a prendere Ines, che viene arrestata e poi portata in caserma.

Venerdi 26 Agosto : Severo tenta di uccidere Francisca, ma Raimundo accore in aiuto della donna. Amalia nel frattempo viene rianimata in extremis da Lucas.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento