Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 2 All’8 Settembre

Sabato 2 Settembre : Camila nota quanto Beatriz sia affascinata da Ismael e le consiglia di riflettere su i suoi sentimenti, ma la ragazza le ribadisce di esseresalvato la vita innamorata di Matias e che per Ismael prova solo gratitudine perche’ le ha salvato la vita.

Domani 3 Settembre : Sol muore avvelenata durante la riunione organizzata da Raimundo. Severo incolpa la Montenegro, supportato dalla testimonianza dei presenti che hanno assistito alle sue minacce di morte indirizzate a Sol qualche giorno prima.

Lunedi 4 Settembre :Tutto il paese e’ in piena per l’inaspettata scomparsa di Sol, ma nessuno riesce a capire chi l’abbia uccisa. Nel frattempo Ismael si insinua ancora nella vita di Beatriz e Matias, e Francisca e’ felice per la morte della sorella di Severo.

Martedi 5 Settembre : La Guardia Civile continua a indagare sull’assassinio di Sol. Intanto Lucas e Severo si riavvicinano e cercano di farsi coraggio l’un l’altro, mentre Carmelo e’ sempre piu’ distante da quella che era la sua famiglia, trascorrendo tutto il suo tempo accanto ad Adela. Il direttore della banca informa Severo che Carmelo ha prelevato una igente somma.

Mercoledi 6 Settembre : severiamo continua a tormentare Emilia e nonostante le richieste di lei di andarsene, lui sembra intenzionato a rimanere. La decisione di Hernando di ospitare Ismael sorprende tutti, in particolare Camila e Matias. Intanto Dolores prende un’altra delle sue strambe iniziative.

Giovedi 7 Settembre: Severiamo ricatta Emilia : se la donna non gli portera’ duemila pesetas, lui svelera’ a tutti che Maria e la figlia sono ancora vive. Intanto Ismael sembra nascondere qualcosa, ma gli unici ad avere un cattivo presentimento sono Matias, che lo confessa ad Alfonso, e Rogelia, che rivela a Hernando e Camila che la ferita di Beatriz non sta guarendo.

Venerdi 8 Settembre : Lucas affronta Carmelo e cerca di farlo sfogare, ma ui continua a tormentarsi e promette a se stesso di non farne parola con che sostengono. Sol si e’ portato il suo segreto nella tomba, e intanto Ismael cura la ferita della ferita di Beatriz e pare ci sia un miglioramento. Intanto Matias e’ molto geloso e c’e qualcosa che non lo convince di Ismael, ma purtroppo non ci sono prove che sostengano i suoi sospetti. Gracia e Hipolito sono particolarmente felici, mentre Dolores cerca di indagare, senza ottenere le risposte aspettate.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento