Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 2 Al 6 Aprile

 

Oggi, Lunedi dell’Angelo, la soap non va in onda.

Martedi 3 Aprile : Hernando riceve una visita inaspettata da parte dell’usuraio a cui si e’ rivolto, che gli fa subito capire che cosa rischia e se non ristituisce il denaro che si e’ fatto prestare. Nicolas confida ad Alfonso che i suoi sentimenti per Camila sono sempre piu’ forti.

Mercoledi 4 Aprile :Beatriz, continua a importunare Matias, finche’ Marcela decide di intervenire e la affronta, per farle capire come stanno le cose. Nel frattempo, prudencio decide di passare all’azione , e appicca un incendio al villaggio per spingere i contadini a lasciare le case di Francisca che hanno occupato abusivamente.

Giovedi 5 Aprile : Hernando continua a essere minacciato dallo strozzino da cui ha avuto in prestito del denaro, che non gli da’ tregua. Nel frattempo, Aquilino consola Beatriz, che e’ disperata per Matias: i due hanno un momento di debolezza e finiscono per baciarsi, restando profondamente turbati.

Venerdi 6 Aprile : Beatriz e Aquilino, in un momento di sconforto, si sono baciati,e ora sono entrambi turbati e imbarazzati. Tutta lapopolazione, intanto, e’ sconvolta per l’incendio al villaggio che ha causato la morte di Ana, la figlia di Julieta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento