Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 19 Al 25 Agosto

Sabato 19 Agosto : Hernandosi sveglia, mentre l’ira di Nestor cresce sempre piu’. Raimundo conferma il suo appoggio a Francisca,ma ledice che dovranno operare senza che Garrigues sospetti niente.

Domenica 20 Agosto : Cristobal offre da bere a Emilia, e lei accetta pur sapendo che potrebbe essere narcotizzata. Infatti, Emilia perde a poco apoco i sensi. QUando Emilia fa visita ad Alfonso, lui le chiede, senza troppi giri di parole, se ha una relazione con Garrigues, Lucas conferma che il miglioramento di Hernando e’ quello tipico che precede la fine.

Lunedi 21 Agosto : Nestor cerca di uccidere Hernando, ma Camila lo ferma e gli promette di fuggire con lui. Anche Mauricio cerca di uccidere Cristobal, ma viene sopraffatto. Nel frattempo, Carmelo riesce a eliminare l’uomo che ritiene colpevole dell’uccisione di Mencia.

Martedi 22 Agosto : Carmelo, dopo avere ucciso l’assassino di Mencia, torna sconvolto a Miel Amarga. Candela capisce che e’ successo qualcosa, e quando Carmelo la informa ha un malore. Francisca teme che Raimundo, stia tramando un attentato con il generale Primo de Rivera.

Mercoledi 23 Agosto : Malgrado quasi non si regga in piedi, Hernando sfida Nestor, che lo colpisce violentamente e sta per sferrargli il colpo di grazia, ma Camila si avventa su di lui e lo spinge giu’ dal ponte. Severo non vuole acconsentire al ricovero di Candela e prende tempo.

Giovedi 24 Agosto : Candela viene ricoverata d’urgenza in ospedale e, in attesa dei risultati delle analisi, Severo rimane accanto a lei. Hernando e’ in gravissime condizioni dopo l’aggressione di Nestor, e il dottor Zabaleta teme il peggio. Don Anselmo chiede a Nicolas di riconciliarsi con Rosario.

Venerdi 25 Agosto : Nicolasrassicura Camila su eventuali rappresaglie da parte del clandi Nestor: Candela e’ ancora in coma e Sol, sollecita Lucas a rimanere a Puente Viejo e a rimandare i loro progetti. Cristobal ammette con Carmelo di essersi sevito di lui, ingannandolo.

Prese da tv mia

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento