Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 19 Al 23 Marzo

Lunedi 19 Marzo : Aquilino pur sapendo che Hernando in questo periodo ha dei seri problemi economici, sembra corteggiare Beatriz. Hernando e Camila ritengono che questa amicizia possa fare solo del bene alla ragazza, che sta affrontando un difficile momento dovuto al suo amore impossibile per Matias. Nel frattempo , Marcela, a poco a poco, si sta ristabilendo.

Martedi 20 Marzo : Saul sorprende Julieta regalandole la lana necessaria per i materassi. I due ragazzi sono palesemente innamorati l’uno dell’altra , mna decidono di nascondere a Francisca i loro sentimenti per evitare le ire della donna. Alfonso, intanto, si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz.

Mercoledi 21 marzo : Hernando e’ molto preoccupato perche’ gli affari non stanno procedendo come sperava, e quindi non sara’ in grado di pagare alla scadenza la rata del prestiro. Francisca e Julieta, nel frattempo, hanno un nuovo scontro in  presenza di Emilia. Candela, inaspettatamente, si presenta a casa di Adela.

Giovedi 22 Marzo : Candela torna a Puente Viejo e riprende possesso della pasticceria e dell’abitazione al piano superiore, dove andra’ a vivere con Severo e lorofiglio. Saul e Julieta continuano a frequentarsi. Intanto Marcela sembra completamente ristabilita e Matias sembra sinceramente innamorato di lei.

Venerdi 23 Marzo : Matias non si reca all’appuntamento con Beatriz, e Aquilino ne approfitta subito per consolare la ragazza. Intanto Fe capisce che Nazaria le nasconde qualcosa del suo passato. Mentre Camila si trova all’emporio con Nicolas, quando viene colta da un improvviso malore.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento