Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 19 Al 23 Febbraio

Lunedi 19 Febbraio : Stanca del comportamento di Nazaria, decide di ribellarsi. Emilia, intanto, inizia a sospettare che Matias stia tratendo sua moglie con Beatriz.

Martedi 20 Febbraio : Durante l’evento organizzato da Francisca, esplode una bomba, piazzata da Cristobal. L’uomo non svela done ha nascosto la bomba, anche se raimundo, capisce che si trova proprio sotto i piedi di Francisca. La stanza viene evacuata, ma l’esplosione colpisce Saul e suo fratello Prudencio.

Mercoledi 21 Febbraio : : Mentre Saul e Prudencio, rimasti coinvolti nell’esplosione, lottano tra la vita e la morte, Hipolito si mette a vendere lucido da scarpe. Intanto, Marcela viene a sapere che e’ in arrivo una tempesta, si incammina verso il burrone delle Aquile con l’intento di avvetrtire suo marito, ma purtroppo ha un incidente.

Giovedi 22 Febbraio : Mentre Saul e Prudencio, rimasti coinvolti nell’esplosione, lottano fra la vita e la morte. Hipolito mette a vendere lucido da scarpe. Intanto, Marcela viene a sapere che e’ in arrivo una tempesta, si incammina verso il burrone delle aquile con l’intento di avvertire suo marito, ma purtroppo ha un incidente.

Venerdi 23 Febbraio : Marcela, sorpresa da una tempesta , rimane intrappolata dalla caduta di un albero. Intanto, Severo medita di vendicarsi di Francisca. Dionisia, la zia di Belen, e’ venuta a riprendersi sua nipote, mentre Francisca fa rinchiudere Cristobal nello stesso manicomio in cui e’ imprigionatazia Eulalia.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento