Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 24 Febbraio

Sabato 18 Febbraio : Hernando dice chiaramente a Camila che non l’ama e che dovra’ solo fare da madre a Beatriz. Camila racconta a Hernando della visita ricevuta da Francisca e da don Anselmo, provocando la rabbia.

Domenica 19 Febbraio : Ramiro confida a Nicolas che sia Rafaela sia Rosario hanno mentito, e che lui conosce la vera identita’ della ragazza. Intanto Francisca chiede al parroco della basilica scelta dai fratelli Santacruz per la celebrazione delle loro nozze di non ufficiarle. Raimundo parla a Matias del suo sostegno agli anarchici.

Lunedi 20 Febbraio : Severo e Carmelo scoprono che la mancanza di acqua nei loro condotti e’ opera di Hernando Dos Casas, mentre Mauricio informa Francisca che a Miel Amarga sta succedendo qualcosa di insolito.

Martedi 21 Febbraio : Hernando rimprovera Camila per avere portato Beatriz in paese senza il suo permesso, mentre Mariana e Gracia iniziano i lavori al negozio. Francisca e’ certa che il vicario impedira’ le nozze di Sol e Lucas, ed Emilia sta quasi per scoprire il segreto del padre, ma Raimundo interviene e dice che lui e Matias stanno organizzando un viaggio a Madrid.

Mercoledi 22 Febbraio : Hernando licenzia il capomastro, senza dire nulla a Elias, e ha un aspro scontro con Alfonso, proprio per questo motivo. Severo e’ furioso per la privazione dell’acqua da parte di Hernando, ma per il bene di Candela decide poi di farsi da parte e di lasciare tutto in mano a Carmelo.

Giovedi 23 Febbraio : Matias sente molto la mancanza di Prado, e i due innamorati continuano a mandarsi delle lettere. Ramiro e’ interessato a Rafaela, ma Rosario non sembra essere molto contenta quando li vede insieme, mentre Beatriz e’ tormentata da ricorrenti incubi.

Venerdi 24 febbraio : Rosario rivela a Ramiro che Rafaela in realta’ e’ una donna sposata, e che e’arrivata a Puente Viejo per sfuggire a un marito dispotico e violento. Intanto tra Hernando e Camila sta crescendo la tensione , a causa del comportamento di lui, sempre piu’ scostante e nervoso, mentre lei cerca disperatamente di capirne la ragione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento