‘Soap’ Il Segreto Anticipazioni SETTIMANALI DAL 18 AL 24 AGOSTO

Sabato 18 Agosto : Ignacio svela a Julieta di essere suo padre. Nicola dice a Carmelo e ad Adela che ha un amico avvocato che potrebbe difendere al meglio Severo in tribunale. Hipolito porta avanti le sue proteste contro l’orchestra.

Domenica 19 Agosto : Marcela sembra che stia per partire, ma in realta’ si e’ trattato di un falso allarme. Saul si e’ trattato si e’ scontrato con don Ignacio, e decide di andare a chiedergli scusa.

Lunedi 20 Agosto : Saul continua a essere preoccupato per Julieta, mentre Prudencio vuole che il fratello lasci stare la sua fidanzata. Francisca confessa a don Berengario tutte le sue malfatte : il prete e’ costretto a darle l’assoluzione, nonstante sia estremamente contrariato.

Martedi 21 Agosto : Saul non riesce a nascondere i suoi sospetti riguardo alla presenza del presunto padre di Julieta a Puente Viejo, e cerca di trovare quante piu’ informazioni possibili ma invano. Nicolas comincia a lavorare alla difesa di Severo  ma capisce subito che c’e’ qualcosa di irregolare nel processo, mentre Onesimo parte per Jijona alla ricerca della sua amata Eloida.

Mercoledi 22 Agosto : Fe e’ tornata al paese: Mauricio lo viene a sapere per caso ed e’ dispiaciuto che lei non lo abbia cercato. Ignacio propone a Julieta di andare a vivere insieme, e lei gli chiede del tempo per pensarci. INtanto, Prudencio e Ignacio complottano alle spalle di Julieta e di Saul, per dividerli. Severo sembra avere i giorni contati: Nicolas cerca di costruire la migliore difesa  possibile per salvare il suo amico.

Giovedi 23 Agosto : Ignacio e’ sicuro di essere riuscito a convincere Julieta, che pero’ dice che non lo seguira’ e vuole rimanere a Punte Viejo. Nicolas e’ in difficolta’ nella difesa di Severo e teme di non riuscire a farlo assolvere. Nel frattempo, Emilia sospetta che tra Consuelo e Julieta sia accaduto qualcosa di grave, mentreRaimundo cerca di distrare Francisca permettendo a Saul di accordarsi con Larranz.

Venerdi 24 Agosto : Fe e Mauricio si incontrano in piazza, ma scambiano solo parole perche’ lei con una scusa si allontana. Nel frattempo, Francisca, indignata per il comportamento di Larraz, decide di prendere in mano la situazione e di agire con i suoi consueti, sbrigativi metodi. Nicolas, intanto, riceve la comunicazione della data del processo di Severo. La tensione tra Cosuelo e Julieta sfocia in una violenta lite.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento