Il segreto anticipazioni settimanali dal 17 al 23 Settembre!

 

Sabato 17 Settembre : Francisca e Raimundo, dopo il blocco dei beni, vivono alla giornata con grandi difficolta’. Nel frattempo Severo sorprende Sol che si prepara alla fuga.

Domenica 18 Settembre : Severo e Sol hanno un colloquio chiarificatore e iniziano a porre le basi per un nuovo e sereno rapporto di fratellanza. Un telegramma di Aurora tranquillizza tutti al Jaral. Nel frattempo Francisca licenzia Mauricio, che non riesce a farsene una ragione.

Lunedi 19 Settembre : Mentre Sol e Severo cercano di ricostruire il loro rapporto, Francisca decide di licenziare Mauricio. Intanto la gravidanzadi Mariana procede senza problemi.

Martedi 20 Settembre : Mentre Raimundo cerca di consolare Francisca, Griselda e Ramona si divertono a prendere in giro Dolores. Bosco consegna a Lucas una lettera di Aurora. Ines si reca al dispensario per avere da Lucas la conferma dei suoi dubbi circa il suo stato di salute.

Mercoledi 21 Settembre : Mentre Ines continua ad accusare dei malesseri, Hipolito fa di tutto per evitare Gracia. Severo e Carmelo, intanto sono felici della disfatta di Francisca, ma Sol ancora non sembra in vena di incontrare e conoscere gli abitanti di Puente Viejo. Nel frattempo Aurora manda una lettera e dice di essere felice in Francia.

Giovedi 22 Settembre : Dopo l’ennesimo mancamento Ines si fa vestire da Lucas. Prado e Sixto sono sempre piu’ vicini, e la ragazza confessa a Matias i veri sentimenti per il giovane straniero. Intanto Francisca chiede a Raimundo di investire i soldi della vendita delle terre per pagare gli avvocati, ma Raimundo rifiuta. Sol accetta di dare una festa in suo onore.

Venerdi 23 Settembre : Raimundo non e’ d’accordo con Francisca, che vorrebbe utilizzare gli ultimi risparmi per pagare gli avvocati. Sixto si vanta con Bosco delle sue conquiste.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento