Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Luglio

Lunedi 17 Luglio : Mentre Gracia cerca di liberarsi di Onesimo, che le sta facendo perdere i clienti,Severo ha un duro confronto con Francisca.

Martedi 18 Luglio : Cristobal, intenzionato a sbarazzarsi di Eulalia, la fa ricoverare in un maniconio. Elias cerca di uccidere Camila, ma il tempistivo intervento delle guardie evita il peggio.Intanto, Dolores regala il quadro a un convento.

Mercoledi 19 Luglio : La notizia della scomparsa di Mariana sconvolge gli abitanti di Puente Viejo. Nel frattempo, Cristobal confida a Emilia i motivi che l’hanno spinto a fare rinchiudere Eulalia in manicomio : l’aveva trovata con un coltello in mano pronta a pugnalare Francisca.

Giovedi 20 Luglio : Camila confida a Hernando di essere andata in carcere ha trovare Elias.Intanto, tutto il paese partecipa al funarale di Mariana, tranne Nicolas. Nel frattempo, mentre Francisca organizza un incontro con Mauricio, gli estremisti minacciano Severo e la sua famiglia.

Venerdi 21 Luglio : Dopo il funerale di Mariana , Nicolas decide di girare alla larga dal Castaneda , con i quale non intende avere piu’ nulla a che fare. Mauricio e Fe, intanto, vengono cacciati dalla villa, mentre Elias cerca un modo per sfuggire alla condanna. Nel frattempo, la Textil sta per aprire i battenti e Hipolito e’ prossimo a partire alla volta di Madrid, nonostante Gracia lo supplichi di rimanere a Puente Viejo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento