Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 16 Al 22 Settembre

Sabato 16 Settembre : Alfonso promette a Soniadi procurarle un avvocato, ma in cambio le chiede di scoprire la verita’ su Emilia.

Lunedi 18 settembre : Francisca tendeuna trappola a Raimundo, in modo da farlo arrestare e da fargper aprire le festivitali perdere la carica di delegato governativo. Nel frattempo, Camila scopre che in paese si e’ sparsa la voce sulla sua gravidanza, Ismael e’ diventato il confidente di Dolores.

Martedi 19 Settembre : Ismael organizza un pranzo per aprire le festivita’ natalizie, ma l’atmosfera gioiosa viene rovinata da uno scontro tra lui e Matias. Candela non riprende, ma Severo non mettere in pericolo ne’ la vita della moglie ne’ quella del nasciuturno. Francisca ritiene che la colpa del fallimento del piano per incastrare Raimundo sia di Mauricio.

Mercoledi 20 Settembre : Carmelo presenta Adela ai suoi conoscenti. Nonostante Severo si mostri cortese, Adela nota un velo di sospetto nel suo sguardo. Hipolito tiene il concerto di Natale, che si rivela un  successo grazie all’intervento di Elodia. Intanto, don Anselmo ritiene di sapere per quale motivo Camila appare cosi turbata.

Giovedi 21 Settembre : Camila e Rogelia, oltre a Matias e a Nicolas, si chiedono quale sia il vero fine di Ismael, e neanche le due donne ormai riescono a fidarsi ancora di lui. Nel frattempo, ci sono guai in vista a Los Manantiales, mentre Alfonso si rea a un misterioso appuntamento alle grotte.

Venerdi 22 Settembre : Alfonso si reca al misterioso appuntamento alle grotte e ha la sorpresa di trovarsi di fronte sua figlia Maria, arrivata da Cuba dopo avere saputo che sua madre Emilia e’ in prigione.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento