Il segreto anticipazioni settimanali dal 14 al 20 Gennaio!

 

Sabato 14 Gennio : Nonostante gli sforzi di Ramiro per coprire l’assenza del fratello. Rosario inizia a insospettirsi. La domanda di Aurora di avere in a<ffidamentoBeltranviene respinta . Pur di averlo con se’ , Aurora pensa di rapirlo.

Domenica 15 GennIo : Francisca capisce di non potere portare avanti i suoi piani e lascia che Aurora rapisca Beltran, ma in cambio vuole che le venda El Jaral. Aurora non accetta e vende la villa ai Mella. Intanto Rosario e Candela devono trovare un’altra sistemazione ; Francisca non demorde e propone poi ai Mella di vendereEl Jaral.

Lunedi 16 Gennaio : Carmelo, Severo e Sol decidono di svelare a Lucas e a Cadela, il piano che ha messo in atto per sbarazzarsi del marito di Sol. I Mella, intanto, non accettano di vendere El Jaral a Francisca, che li minaccia.

Martedi 17 Gennaio : Yolanda e Gabriel si trasferiscono al Jaral, mentre Rosario, Ramiro e Alfonso vanno a vivere a casa di Nicolas e Mariana. Emilia e’ lusingata dalle parole di Cesar e gli fa capire che apprezzail suo corteggiamento. Lucas convince don anselmo a farsi ricoverare in ospedale.

Mercoledi 18 Gennaio : Raimundo intuisce che tra Emilia e Cesar c’e’ qualcosa di piu’ di una semplice amicizia e mette in guardia la figlia,e  ricordandole quanto di buono c’e’ ancora i suo marito Alfonso. Ma Emilia non sembra ancora disposta a perdonare iltradimento subito. Prado chiede a Emilia di permettere a Matias di distrarsi un po’ con le lezioni di scherma.

Giovedi 19 Gennaio : Francisca dice a Fe che se vuole rimanere alla villa dovra’ spiare gli Ulloa e i Castaneda e poi di riferire tutto quello che fanno. Nel frattempo Melisa, l’amica attrice di Severo, recita benissimo la parte dell’acquirente del quaranta per cento delle fabbriche Santacruz.

Venerdi 20 Gennaio : Eliseo aggredisce con violenza Sol e poi va da Francisca chiedendole di aiutotarlo a distruggero severo, mentre Ramiro riesce a fermare il combattimento che vede Alfonso perdente e gravemente ferito. Fe racconta a Emilia il ricatto che sta subendo da Francisca. Don Anselmo e’ sempre in ospedale, a la Puebla, e tutti i paesani sono molto preoccupati per lui.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento