Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 13 Al 19 Maggio

Sabato 13 Maggio : Severo e Carmelo dicono di averesaputo del coinvolgimento di Francisca nell’incendio al Jaral. Camila percepisce la presenza di Hernando in casa.

Lunedi 15 Maggio : Cristobal si mostra gentile con Francisca, ma agisce alle sue spalle. Candela e Filo vorrebbero tanto organizzare una festa a Miel Amarga, ma sol non sembra condividere tutto questo entusiasmo.

Martedi 16 Maggio : Hipolito, dopo molti tentennamenti, decide di accettare la proposta diJaime e di trasferirsi a Madrid con Garcia. Nel Frattempo , Cristobal fa arrestare Raimundo, per in modo, per fare in modo che Francisca si precipiti in paese per cercare di farlo liberare, e si assentidallavilla abbastanza a lungo da poterla perquisire. Matias comunica ai fratelli che li aiutera’ nella rapina. Camila mostra a Beatriz le foto e il diario di Hernando, e le confessa che sia di nuovo innamorando di lui, ma Elias insiste nel dire che Hernando e’ colpevole. Francisca vuole che Mauricio incontri Puri, mentre Sol, decide di non partecipare alla festa che Candela ha organizzato per la sua maternita’.

Mercoledi17 Maggio : Elias non sopporta che Camila creda che Hernando sia innocente, e non perde occasione per tormentarla. Fe scopre Emilia, di notte, alla villa, mentrefruga tra le carte di Francisca e, comprendendo che lo fa solo per fare liberare suo padre, le lascia campo libero. Intanto Severo racconta ai suoi familiari quanto accaduto con Puri.

Giovedi 18 Maggio : Don Berengario minaccia di scomunicare tutti coloro che parteciperanno alla sfilata, ma Garcia e Fe non si lasciano intomorire. Carmelova da Mencia, ma la trova in compagnia di un altro uomo, mentre Zacarias va da Matias, per parlargli del piano per la rapina.

Venerdi 19 Maggio : Carmelo fa ritorno a Miel Amarga e racconta che non ha avuto il coraggio di avvicinare Mencia dopo averla vista insieme con un uomo. Francisca riesce a fare tornare Raimundo a Puente Viejo , ma prima che gli vengano tolte le manette Cristobal provoca e offende pesantemente Rimundo, il quale reagisce rabbiosamente. Francisca riesce a fare ragionare Raimundo , evitando che venga arrestato di nuovo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento