Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 11 Al 17 Febbraio

Sabato 11 Febbraio : Sol e Lucas chiedono a don Anselmo di celebrare il loro matrimonio. Alla locanda, Matias e Prado si riappacificano e si promettono eterno amore.

Domenica 12 Febbraio : Don Hernando riceve un telegramma che lo informa che la nave sulla quale viaggiava la moglie e’ affondata. Emilia si accorge degli sguardi complici tra Ramiro e Rafaela e spinge affinche’ i due passino piu’ tempo insieme. Nel frattempo, Prado sembra  intenzionata a partire con Jaime per inseguire il suo sogno: fare la cantante.

Lunedi 13 Febbraio : La moglie di Hernando e’ sopravvissuta al naufragio, mentre Prado comunica a tutti che partira’ l’indomani. Intanto Francisca non perde occasione per dinigrare la relazione tra Sol e Lucas, scatenando la relazione di Severo.

Martedi14 Febbraio : Severo chiede in sposa Candela, mentre Prado e Matias si salutano, promettendo di  mantenere la loro relazione a distanza Hernando continua il suo piano di ricanalizzazione dell’acqua senza preoccuparsi che questo comportera’ dei danni ai Santacruz. Camila abbraccia Elias credendo che sia suo marito, e Beatriz, che assiste alla scena, rimane preplessa.

Mercoledi 15 Febbraio : Camila, la moglie di Hernando, arriva a Puente Viejo. Il suo buon carattere le permette di instaurare subito un rapporto caloroso con tutti, compresa Beatriz. Intanto Candela e Severo insieme con sol e Lucas, decidono di sposarsi con un’unica cerimonia, e Mauricio informa subito Francisca, che sta tramando qualcosa.

Giovedi 16 Febbraio : Hernando parte per qualche giorno lasciando Camila on Beatriz. Nicolas trova un acquirente per la fattoria, mentra Tomasa, l’aiutante di Emilia e Alfonso, subisce un misterioso incidente, e Rafaela subentra al suo posto. Fe chiede del denaro a Francisca.

Venerdi 17 Febbraio : Francisca incarica Mauricio di vegliare su Raimundo, temendo che gli anarchici possano ucciderlo. Mauricio poi, venendo a coscenza della richiesta di denaro fatta a Fe da Onesimo, interviene e l’affronta. Nel frattempo Hernando fa ritorno a Los Mananatiales, ma ancora una volta finisce per deludere le aspettative della sua giovane e bella moglie.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento