Il Segreto Anticipazioni Settimanale Dal18 Al 24 Marzo

Sabato 18 Marzo : Rafaela, sempre piuì imprevedivibile, bacia Matias. Camila ha un incidente: cade e sbatte la testa. Beatriz, presente all’incidente, riesce a chiedere aiuto parlando cosi per la prima volta.

Lunedi 20 Marzo : Beatriz riesce a Parlare, ma chiede a Camila di mantenere il segreto, mentre Berengario continua a sbeffeggiare Dolores pubblicamente, soddisfatto di essersi vendicato dei suoi pettegolezzi.

Martedi 21 Marzo : Camila non riesce ad aprire la cassaforte di Hernando, e cerca di scoprirne la combinazione facendosi aiutare daBeatriz. Intanto Carmelo e Mencia continuano a fingere di destrarsi davanti a Sol e Candela, Mentre Rafaela raggira Ramiro e riesce a ottenere un invito a cena a MNel frattemiel Amarga. Severe scopre che Francisca sta indagando sulla Fondazione Isabel de Santacruz.

Mercoledi 22 Marzo : Francisca ammette con Severo di avere indagato sulla Fondazione Isabe de Santacruz. Severo la minaccia apertamente, e Francisca inizia a meditare una vendetta per l’affronto subito. Nel frattempo, Carmelo e’ innamorato di Mencia, ma la ragazza non sembra cedere facilmemte al suo corteggiamento.

Giovedi 23 Marzo : Camila riesce finalmente ad aprire la cassaforte di Hernando e trova una cartellina contenente delle foto in cui e’ ritratta Beatriz insieme con un bambino e con una donna.Intanto Onesimo inizia a speculare in borsa e Hipolito si chiede dove abbia preso tutto quel denaro da investire.

Venerdi 24 Marzo : Carmelo confessa a Mencia di essere riuscito a riaprire il suo cuore proprio per lei, perche’ si era ripromesso di non amare piu’ nesun’altra donna. Camila e triste perche’ non potra passare il suo compleanno con i suoi genitori e con i suoi fratelli. Nel frattempo, Raimundo viene a sapere da Fe che Francisca si e’ comportata in modo molto generoso con Severo.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento