Il Segreto Anticipazioni Settiimanali Dal 10 Luglio Al 14 Luglio

Lunedi 10 Luglio : La Guardia civile, accompagnata da Hernando, arresta i fratelli di Matias. Intanto, alla villa, Cristobal fa capire a Eulalia che sara’ lui a gestire la richezza di Francesca , e riesce a coinvolgere anche Emilia.

Martedi 11 Luglio : Nicolas ha detto una  organizza la sua partenza per Murcia, dove hanno trovato il cadavere di una donna, Raimundo,continua a non comprendere il comportamento accondiscendente di Emilia nei confronti di Cristobal. Nel frattempo, Matias racconta a Beatriz che i due giovani arrestati per la  rapina al furgone portavalori sono in realta’ i suoi fratellastri.

Mercoledi 12 Luglio : Elias viene arrestato dalla Guardia civile. Eulalia inizia a termine Cristobal e propone a Francisca ad allearsi con lei, contro suo nipote. Francisca dapprima rifiuta, ma poi, comprendendo che e’ la sola possibilita’ che ha per salvarsi, accetta. Severo, nel frattempo, inizia a lavorare alla pasticceria di Candela.

Giovedi 13 Luglio : Il colpo di Stato ha creato molta tensione. Alfonso torna a Puente Viejo senza avere visto il cadavere della donna che e’ stata trovata. Intanto, Emilia ha indetto una riunione con la sua famiglia e i Dos Casas, mentre Hernando confessa a Matias di avere dei dubbi su Elias.

Venerdi 14 Luglio : Matias confessa la verita’ a parenti e amici, e ttui ammirano il suo coraggio. I Santacruz sembrano cavarsela, nonostante ilcongelamento dei beni, anche se Francisca continua a tranare alle loro spalle. Tutto sembra pronto per la riapertura della Textil, ma Alfonso e Raimundo  non vogliono che Emilia, Lavori con Cristobal. Prutroppo,diMariana non si hanno notizie.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento