Il segreto anticipazioni puntata serale di Mercoledi 21 Gennaio : Francisca chiede a Maria di tornare in Villa!

Francisca chiede a Maria di tornare in Villa questo ed altro succederà nella puntata serale de il segreto in onda domani sera in prima serata su canale 5

mariaSoledad ormai e’ partita da giorni e di lei non si sa piu’ niente. Olmo e’ convinto che Mariana gli nasconde qualcosa e cerca di farla parlare minacciandola. Quintina e’ sempre piu’ inquieta e spaventata. Hipolito e’ preoccupato, ma lei inventa solo una serie di scuse per non farlo stare in pensiero. Francisca ha perdonato Maria e le chiede di tornare a vivere alla Villa. Maria rifiuta, quindi Francisca cerca di convincere Emilia a lasciar andare sua figlia. Inizialmente rifiuta, ma dopo che la figlia e’ stata umiliata nella sua stessa casa, ne parla con Maria e la convince che e’ meglio se torna a vivere alla Villa.Candela accetta l’invito di Tristan per cenare insieme, ma una volta arrivata all’incontro resta sorpresa nel trovare anche Gonzalo. Roque non si da’ pace visto che Olmo continua a corteggiare sua moglie. Ne parla con Fernando e lui a sua volta ha una discussione accesa con il padre.

Dopo aver sentito al telefono la voce di suo zio Rogelio, Quintina non riesce a darsi pace, e qualsiasi rumore la fa spaventare e la fa vivere in uno stato di perenne ansia. Olmo e’ convinto che Mariana abbia notizie su Soledad e chiede a donna Francisca di imporre a Mariana di parlare. Mariana vuole aiutare padre Gonzalo a scoprire chi ha violentato Maria. A Gonzalo viene il dubbio che sia qualcuno che la ragazza conosca.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento