Il segreto anticipazioni puntata serale del 26 Marzo : Maria scopre che Fernando la violenta

 

Maria scopre che Fernando la violenta questo ed altro succederà nella puntata di domani sera de il segreto

mariaefernandoFernando   evita che Olmo   uccida Soledad   che, intanto, chiede che vengano chiamati i soccorsi per Federico . Federico muore tra le braccia di Soledad, dimostrandosi sollevato per aver rimediato, almeno in parte, ai numerosi soprusi compiuti nel corso della sua vita. 
 
Soledad racconta ciò che è accaduto. Tutto è andato come lei sperava ma non sembra soddisfatta. Mauricio precisa che Fernando ha lasciato che Olmo uccidesse Federico per vendicare la morte di sua madre. 
 
Fernando chiede a sua zia di dimenticarsi della sua esistenza. Leon confida a Francisca  che Salvador lo ha allontanato da Puente Viejo perché si era reso conto che lui si stava innamorando di lei. 
 
Alfonso  chiede i permessi per portare il cinematografo a Puente Viejo e prega Hipolitodi fare in modo che Quintina  sia presente. 
 
Gonzalo  si scusa con Maria che lo perdona. La ragazza gli racconta di temere di essere sonnambula. In modo del tutto involontario, Mariana  fa sì che Maria inizi a sospettare di Fernando. Tuttavia la ragazza preferisce non parlare dei suoi dubbi alla zia.
 
Maria evita di prendere la medicina che Fernando le somministra ogni notte. Proprio come Maria sospettava, l’uomo penetra in camera sua, e convinto che lei dorma, inizia a spogliarla.
Fernando violenta Maria  che finge di dormire. Una volta rimasta sola, Maria vive un momento di grande disperazione. Maria cerca di dimenticare l’accaduto ma tutti notano il suo stato d’animo insolitamente dimesso. La ragazza arriva a rifiutare una visita di Gonzalo , giunto in Villa per vederla. 

 
Mentre Soledad  indaga sul conto di Olmo, Leon  racconta a Francisca  quanto è accaduto anni prima. La donna si dimostra amichevole nei suoi confronti. 
 
I biglietti per poter assistere allo spettacolo del cinematografo vanno a ruba. Pedro (Enric Benavent) scopre un dettaglio che potrebbe chiarire la vicenda di Vladimiro e Olga. 
 
Aurora continua il suo gioco di seduzione nei confronti di Fernando e scopre che in passato Gonzalo e Maria hanno avuto un flirt. 
 
Maria si reca con Aurora nelle scuderie della Villa, ricordando finalmente il volto di colui che l’ha violentata: Fernando.

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento