Il segreto anticipazioni puntata serale del 22 Febbraio: Tristan racconta a Aurora come è morta Pepa…

Tristan racconta a Aurora come è morta Pepa… ecco le anticipazioni della puntata serale de il segreto di domani 22 Febbraio

tristaneauroraAlfonso resta ancora della sua idea che Francisca lo stava avvelenando. Soledad fa credere ad Olmo che lui e’ l’uomo per lei, ma in realta’ questo e’ solo un piano per vendicarsi. Mariana ne e’ al corrente, ma Soledad non vuole riferirle i dettagli per salvaguardarla.

Tristan racconta ad Aurora come e’ morta sua madre e perche’ la sua tomba sia vuota. Francisca, intanto, continua ad evitare la nipote mostrando tutto il disprezzo per la figlia della levatrice. Aurora e’ comunque circondata dall’affetto di tutti gli altri, soprattutto Rosario, Emilia e Maria che pero’ la trattano come se fosse Pepa. Olmo ha preparato il piano e dato disposizioni per rapire il figlio di Pia quando nascera’ per poi far sparire la madre. Confida poi le sue intenzioni a Soledad dicendo che cosi’ avranno finalmente la famiglia che ha sempre sognato, ma la ragazza ne e’ sconvolta.

Soledad capisce che Olmo non ha intenzione di rinunciare a rapire il figlio di Pia e a liberarsi della donna; decide quindi di intervenire prima che accada il peggio e si rivolge a Mariana in cerca di aiuto. Nel frattempo, Federico e gli uomini di Olmo sorvegliano la casa dei due sarti, pronti ad intervenire quando sara’ il momento. Aurora comincia ad integrarsi alla vita di Puente Viejo e mostra un certo fastidio quando incontra Candela.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento