Il segreto anticipazioni puntata serale del 17 Maggio : Aurora tende una trappola a Jacinta e Tristan scopre chi è la vera Aurora …

Aurora tende una trappola a Jacinta e Tristan scopre chi è la vera Aurora … Ecco cosa succederà nella puntata de il segreto di Domenica 17 Maggio ,,,

auroraejacintaPur di non rinunciare ad Alfonsito, Emilia  e Alfonso  danno ai parenti del piccolo una falsa pista. Mauricio  copre la loro menzogna a cui loro credono ciecamente. 
 
Fernando  porta avanti una serie di manovre per dimostrare a Maria  di essere cambiato. In tutto coinvolge anche Cipriano. Don Anselmo  inizia a sentire voci sul conto dei Miranar che lo lasciano senza parole. 
 
Isidro mantiene la promessa fatta a Rita , confermando ad Anibal la sua intenzione di arruolarsi nell’Esercito. 
 
Aurora  e Candela decidono di non distruggere la pasticceria. Francisca  visita il negozio, godendo della propria vittoria che non sa con chi festeggiare. 
 
Emilia è felice di poter dare ospitalità a Candela ed Aurora. Le due parlano con Gonzalo  del nuovo piano messo a punto: intendono portare a Puente Viejo Suor Teresa, l’unica in grado di confermare l’identità della Castro
 
Aurora torna a confrontarsi con Jacinta  incolpandola di quanto avvenuto a Candela. Rosario è testimone dello scontro. La centralinista rivela a Francisca che Aurora si è recata a Villalpanda per fare una telefonata.

Francisca  e Jacinta  scoprono che Aurora  sta per ricevere la visita di una delle suore del collegio. Le due capiscono di dover intervenire al più presto. Jacinta ha modo di verificare che Suor Teresa alloggerà in locanda.

 
Alfonso capisce di aver sbagliato, depistando la famiglia del piccolo Alfonsito, visto che aveva concordato con Emilia  di riportare il piccolo ai suoi familiari, qualora si fossero fatti vivi. Al tempo stesso, Alfonso non può che essere felice di avere il piccolo con sé e gode della sua presenza insieme ad Emilia. Raimundo è in ansia, perché sa che la vicenda è ormai nota a troppe persone. 
 
Francisca vende la pasticceria di Candela  ma scopre che il denaro relativo alla trattativa è misteriosamente scomparso. Il primo sospettato è Cipriano. Gonzalo  chiede un grosso favore a Tristan . Tristan è costretto a fare un viaggio e spera che in sua assenza tutto fili liscio. 
 
Isidro  fa presente a Rita  che gli basterebbe un suo gesto per rinunciare alla partenza… 
Francisca vuole sapere dove sia finito il denaro relativo alla vendita della pasticceria di Candela . Fernando  dice di non saperne nulla e Cipriano si dichiara innocente. Nonostante ciò, Cipriano viene tratto in arresto dalla Guardia Civile

 
Tristan si appresta a partire e Jacinta  gli dà un bacio che risulta piuttosto sconveniente. In seguito, Jacinta spiega a Francisca di voler uccidere Suor Teresa. Dopo qualche reticenza, Francisca dà il suo benestare. 
 
Non avendo ricevuto alcun segnale da Rita , Isidro  parte. Anibal organizza le sue nozze con Rita che soffre a causa di Isidro, confessando la verità a Don Anselmo
 
Francisca chiede a Maria di fare uno sforzo maggiore per far funzionare il suo matrimonio. Maria capisce di doversi allontanare da Gonzalo . Il nonno di Alfonsito arriva a Puente Viejo, deciso a trovare suo nipote.
Jacinta cade nella trappola di Aurora e Tristan  scopre chi è davvero sua figlia! Gonzalo  e Candela  si prendono cura di Aurora, ancora scossa per la trappola che ha dovuto organizzare ai danni di Jacinta nel corso della quale ha rischiato la vita. 

 
Mentre Francisca fa in modo che Jacinta fugga, Tristan si mette alla sua ricerca e si scopre mortificato per come si è comportato con la sua vera figlia. Maria  se la prende con Francisca, rea di non averla informata dalla vendita della pasticceria. 
 
Abbattuto per essere stato arrestato, Cipriano scopre che il suo compagno di cella è Olmo Mesia . I Miranar organizza un Concorso di Tortillas. Il nonno di Alfonsito vuole recuperare il bambino ad ogni costo ed Alfonso capisce di non avere più vie d’uscita. Jacinta si reca al El Jaral al fine di derubare Tristan ma viene colta in flagrante proprio da lui..
Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap


Leggi anche...

Lascia un commento