Il segreto anticipazioni puntata pomeridiana e serale di Giovedi 11 Febbraio…

 

 

Il segreto ecco quello che succederà nel doppio appuntamento di domani

Francisca (Maria Bouzas) organizza una cena molto particolare e convince Ines (Fariba Sheikhan) a parlare con Candela (Aida de la Cruz) affinché gli abitanti de El Jaral la lascino in pace. Ines si presenta in pasticceria e parla con Candela che non capisce come sua cugina possa essere felice, vivendo in Villa. 

 

Ines riesce a depistare Mauricio (Mario Zorrilla) che era sul punto di scoprire la sua relazione con Bosco (Francisco Ortiz). La sera stessa, Ines e Bosco sono costretti a rinunciare al loro incontro, perché lui deve partecipare alla cena organizzata da Francisca. 

 

Aurora (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte) diventano molto amici. All’Università, Aurora realizza che lui è l’unico a sostenerla: tutti gli altri colleghi la osteggiano, considerando il lavoro di medico inadeguato ad una donna. 

 

Il telegramma ricevuto da Nicolas (Alejandro Siguenza) era un’offerta di lavoro. Mariana (Carlota Barò) e Nicolas finiscono per discutere; Rosario (Adelfa Calvo) e Alfonso (Fernando Coronado) cercano di fare da mediatori ma Mariana continua ad essere reticente. 

 

Maria (Loreto Mauleon) confessa a Gonzalo (Jordi Coll) che essere madre e moglie non le basta: vuole trovare un lavoro! Durante la cena, Bosco rifiuta di essere l’erede universale di Francisca..

L’assenza di Aurora (Ariadna Gaya) rischia di far impazzire Conrado (Ruben Serrano) che trova grande supporto in Gonzalo (Jordi Coll).
 
Bosco (Francisco Ortiz) è costretto ad accettare di essere il nuovo erede di Francisca (Maria Bouzas) che lo comunica al personale della Villa, dando precise indicazioni. Bosco non si presente ad un appuntamento con Ines (Fariba Sheikhan). 
 
Lucas (Alvaro Morte) non riesce a tirare su il morale di Aurora, abbattuta per il comportamento dei suoi colleghi. La ragazza è nostalgica e l’arrivo di una lettera di Conrado peggiora la situazione. Lucas racconta ad Aurora la sua storia con Sara, la fidanzata. Lucas mente ad Aurora ma decide infine di confessarle la verità. 
 
Nicolas (Alejandro Siguenza) sta seriamente pensando di allontanarsi da Puente Viejo per un certo periodo ma la famiglia gli chiede di appianare le sue divergenze con Mariana (Carlota Barò). Mariana viene affronta dal marito e dai familiari e sembra sul punto di raccontare la verità ma vedere Micaela (Aranxta Aranguren) con Esperanza in braccio le fa cambiare idea
Lucas (Alvaro Morte) parla ad Aurora (Ariadna Gaya) della sua storia d’amore con Sara, finita a causa del suo impegno all’Università e della distanza che li separava. Aurora giura a se stessa che non accadrà la stessa cosa a lei e Conrado (Ruben Serrano). Per via del suo stile anticonformista, Aurora inizia a diventare nota in facoltà. 
 
Conrado (Ruben Serrano) si riprende dallo stato di depressione che la partenza di Aurora gli ha provocato. Mariana (Carlota Barò) arriva quasi a cacciare di casa Nicolas (Alejandro Siguenza) per poi accordasi con Micaela (Aranxta Aranguren): ha trovato la vittima che le ha chiesto. 
 
Bernarda (Mercedes Leon) spiega al suo misterioso interlocutore di non poter eliminare Bosco (Francisco Ortiz). Intanto, Francisca (Maria Bouzas) fa in modo che si diffonda la voce che lui è il suo nuovo erede. 
 
Ines (Fariba Sheikhan) è triste perché Bosco continua ad evitarla. Fe (Marta Tomasa) capisce che sta accadendo qualcosa tra i due. Ines affronta Bosco, esigendo spiegazioni. Gregoria Casas (Leonor Martin), insegnante di Aurora, decide di farle visita e..
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento