Il segreto anticipazioni puntata di oggi 25 Ottobre … perchè Raiumundo vuole sposare Donna Francisca?

Raiumunto segretoSorprendentemente, Donna Francisca (Maria Bouzas) partecipa all’asta di beneficenza in favore dei licenziati e offre l’intera somma che Gonzalo (Jordi Coll) si aspettava di raggiungere. La donna poi chiede al giovane di recarsi alla sua villa per ritirare il denaro, suscitando i dubbi di Gonzalo: come mai la perfida Montenegro lo vuole incontrare a casa sua?

Don Anselmo (Mario Martin) ha gli stessi sospetti: forse la donna è venuta a conoscenza della sua vera identità e ora vuole incastrarlo! In realtà Donna Francisca non sa chi ha di fronte, ma sembra determinata a scoprirlo, dal momento che sospetta ci sia dell’altro nel passato di Gonzalo; il giovane viene tempestato di domande, ma rimane sulle sue, andandosene il prima possibile con i soldi. La donna non si dà per vinta, e chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) di tenerlo d’occhio e indagare su di lui.

Luis cerca in tutti i modi di coinvolgere Soledad (Alejandra Onieva) nelle sue lezioni di pianoforte, ma la donna non sembra reagire alle sue provocazioni. D’altra parte il giovane viene continuamente stressato da Olmo (Iago Garcia), che insiste affinché i miglioramenti avvengano il prima possibile: Luis è talmente stanco che riflette sull’ipotesi di andarsene per sempre da Puente Viejo.

Infine i due uomini raggiungono un accordo, ma tutto ciò ha fatto venire in mente un’idea a Luis: il maestro finge infatti di essere in procinto di partire, e incredibilmente Soledad ne rimane scioccata. La donna inizia a suonare il pianoforte, chiedendo a Luis di rimanere al suo fianco. Raimundo (Ramon Ibarra) scopre che Ayala si è recato alla villa dei Montenegro e, temendo qualcosa, corre anche lui da Donna Francisca.

Dopo un pomeriggio insieme, Raimundo e il suo amico lasciano la dimora e il vecchio Ulloa ne approfitta per chiedere il motivo di questa improvvisa apparizione alla villa. Ayala confessa di essere stato curioso in merito alla ricchezza di Donna Francisca, così Raimundo lo rassicura: lui sposerà la Montenegro per mettere le mani sul suo patrimonio, così da poter pagare il riscatto per liberare Sebastian (Pablo Castanon)!

Leggi anche...

Lascia un commento