Il segreto anticipazioni puntata di Domenica 29 Novembre…

Ecco le anticipazioni de il segreto di Domenica 29 Novembre..,

Tutti sono sconvolti dal legame esistente tra Jacinta  e Lesmes  Le ricerche di Jacinta hanno inizio. Aurora  e Gonzalo si scontrano con la realtà: non possono cercare Jacinta, perché nessuno può lasciare Puente Viejo. I fratelli Castro cercano anche Jimena, la sorella di Lesmes, senza riuscire a trovarla ovviamente..

 

Aurora e Gonzalo chiedono a Pedro  di mediare con l’Esercito affinché loro possano abbandonare Puente Viejo, ancora in quarantena. La rivelazione di Bernarda  sconvolge Francisca  che inizia a trattare Fulgencio  con disprezzo. 

 

Turbate dal comportamento di Candela, Maria , Emilia  e Dolores  prendono una decisione.. Candela, intanto, si ammala.. Francisca permette a Maria di accedere al suo deposito d’acqua, incontaminato, perché i suoi compaesani possano averne accesso..

Ormai malata, Candela  viene assistita da Fernando che la tratta come se fosse sua madre. Fernando sembra completamente impazzito. Fernando obbliga Candela ad accumulare viveri in modo che loro possano vivere isolati dal resto del mondo. 

 

Pedro spiega ad Aurora  e Gonzalo di non essere riuscito a convincere l’Esercito a dare il permesso perché loro possano abbandonare temporaneamente Puente Viejo. I fratelli Castro dovranno trovare una soluzione alternativa e chiedono aiuto alla famiglia del sindaco. Pedro dovrà distrarre l’Esercito, mentre loro cercheranno di lasciare Puente Viejo indisturbati. 

 

Conrado  e Anibal  si recano all’appuntamento con i fratelli Castro ma vengono arrestati. Francisca si sente a disagio in presenza di Fulgencio . Bernarda  non ne è felice. Bernarda rivela a Fulgencio che è Mauricio il colpevole del cambiamento di Francisca. Fulgencio lo ucciderebbe se potesse. 

 

Mauricio vorrebbe tendere una trappola a Fulgencio ma gli mancano le forze. Anche lui si scopre ammalato. Anibal è felice di poter essere d’aiuto agli ammalati: finalmente la sua vita ha di nuovo un senso. Maria scopre che anche Rosario è stata colpita dall’epidemia..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento