Il segreto anticipazioni puntata del 26 Novembre…

Ecco le anticipazioni de il segreto della puntata di domani…

Donna Francisca ha dei sospetti sul cugino Fulgencio e sulla moglie Bernarda, ma la donna sarà abile nel farle credere di essere in buona fede. Per questo, la Montenegro sarà tentata di firmare un’operazione finanziaria che però ptrebbe essere molto rischiosa e ridurla in povertà. Donna Francisca diventa povera? Fulgencio e Berarda si impossesseranno degli averi della donna? Lo vedremo presto.

isidro muore per via della terribile epidemia che si sta diffondendo a Puente Viejotra le urla strazianti di suo fratello Anibal perchè  Isidro  prima di morire con un filo di voce gli dice che lo perdona  per tutto ciò che gli ha combinato, rivelandogli di avergli sempre voluto bene, nonostante gli sforzi di Aurora per cercare di salvarlo. Proprio per questo gli abitanti di Puente Viejo saranno sempre più impauriti. L’epidemia non sembra contagiosa ma gli abitanti di Puente Viejo dovranno seguire alcune indicazioni precise, come bollire acqua e latte prima di consumarli e cuocere bene il cibo per evitare altri contagi.

Fernando continua a nascondersi insieme ad Esperanza a casa di Candela e proprio nella puntata di oggi racconterà alla bella pasticcera come lui e la piccola si sono salvati dopo essere saltati giù dal dirupo. Candela convincerà Fernando a costituirsi ed a liberare la bambina?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento