Il Segreto anticipazioni puntata del 1 Novembre : Emilia confessa di essere lei la responsabile della morte di Pepa

Emilia confessa di essere lei la responsabile della morte di Pepa ecco le anticipazioni della puntata di Domani 1 Novembre

emiliasegreto

Dopo aver fatto l’amore con Maria (Loreto Mauleon), il bel Gonzalo (Jordi Coll) è in preda ai rimorsi: il giovane si sente costretto a prendere i voti a tutti i costi, sebbene Don Anselmo (Mario Martin) cerchi di fargli capire che non è indispensabile prendere i voti . Maria capisce che il suo amato non ha intenzione di rinunciare al sacerdozio nonostante provi qualcosa per lei  e non vuole dimenticare quello che c’è stato tra loro.

Raimundo mostra tutto il suo a Francisca ma nello stesso tempo si interessa dei terreni che lei vuole intestargli infatti la donna sempre più innamorata di lui progetta un futuro con lui ma ignora il piano che Raimundo lo costringe a far finta di essere innamorato di lei.

Emilia (Sandra Cervera) riceve il telegramma  che  aveva inviato a Sebastian (Pablo Castanon) che non è stato consegnato al diretto interessato che sembra essere scomparso nel nulla. La donna chiede spiegazioni a Raimundo che si dimostra vago e non risponde alle domande della figlia tanto è vero che  Alfonso (Fernando Coronado) inizia a dubitare del suocero.

Fernando (Carlos Serrano) cerca di riavvicinarsi a Maria che cerca di fargli capire che non hanno un futuro insieme ma Fernando è proeoccupato perchè teme che Gonzalo per amore di Maria non prende più i voti

Pia (Diana Gomez) non riesce ad esprimere il dolore che prova per la mancanza di Olmo (Iago Garcia), sebbene Mariana (Carlota Barò) cerchi di consolarla: è stata molto fortunata a trovare un uomo come Roque (Miquel Garcia Borda), e deve concentrarsi su di lui. Dolores (Maribel Ripoll) scopre che al fianco di Griselda c’è un altro uomo: ribollisce di rabbia quando scopre che si tratta di Mauricio (Mario Zorrilla).

La farmacista consegna a Tristan (Alex Gadea) e Gonzalo le informazioni che aspettavano in merito al medicinale che è stato somministrato a Pepa (Megan Montaner): e scoprono che un anticoagulante. I due si confrontano con Emilia che confessa di essere la responsabile della morte di Pepa.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento