Il Segreto anticipazioni : ecco quando e come si scoprirà che Gonzalo è Martin il figlio di Pepa e Tristan

Volete sapere quando e come si scoprire che Gonzalo è Martin Castro? leggete questo articolo

gonzaloChi segue la soap spagnola il Segreto, si starà chiedendo quando Padre Gonzalo Valbuena rivelerà di essere Martin il figlio di Pepa e Tristan, al momento gli unici a sapere la verità sono solo Don Anselmo, Padre Celso e Tristan e sarà proprio uno di questi tre a svelare la verità.

Dalle anticipazioni spagnole, apprendiamo che a dire la verità sarà proprio Don Celso durante una messa in cui parteciperà l’intera cittadinanza di Puente Viejo, perchè Don Celso ha decido di dire la verità?

Don Celso ha deciso di dire la verità per vendicarsi di Gonzalo che ri rifiuta di partire con lui e lo fa davanti a tutti per fargli perdere la credibilità che ha acquistato in paese.

Ora tocca capire quando avverà questo, e dalle anticipazioni spagnole scopriamo che tutto ciò avverrà nella puntata  n. 598 che andrà in onda in Italia indicativamente nel mese di aprile 2015. Quindi  i fan della soap spagnola più amata in Italia devono mettersi   l’anima in pace perché dovranno  aspettare ancora molto tempo prima che la verità venga a galla ma nel frattempo i colpi di scena non mancheranno!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento