Il segreto anticipazioni della puntata di Venerdi 24 Ottobre : Gonzalo organizza un’asta benefica…

GonzaloContinuano gli sforzi di Luis, che iniziano a dare i primi risultati su Soledad. Tristan pensa a sua figlia Aurora (Ariadna Gaya) e si chiede se sia giunto il momento di ricondurla a Puente Viejo: l’uomo vuole sentire il parere di Candela, che non gli fa visita da tempo. Gonzalo organizza un’asta di beneficenza a favore degli operai di Donna Francisca e chiede aiuto a Tristan; l’uomo gli dice di prendere tutto quello che vuole da El Jaral, ad eccezione di una stanza chiusa a chiave.

Anche Fernando vuole essere di aiuto e decide di recarsi a Madrid per trovare una soluzione; chiede quindi a Maria di accompagnarlo, ma la giovane è riluttante. Olmo e Pia continuano a vedersi di nascosto, ma la donna vuole qualcosa di più e cerca di convincerlo a passare la notte con lei. Rosario spiega a Gonzalo che Tristan ha lasciato intatta la stanza di Pepa, senza toccare alcunché: la loro camera da letto è piena di ricordi. Soledad inizia a fare progressi, ma Olmo impone a Luis di fare in fretta e le cose precipitano in un attimo.

Candela è nei guai per non aver pagato le tasse, ma in realtà tutti in paese soffrono una profonda crisi. Donna Francisca non è felice della partecipazione di Maria all’asta di beneficenza; Fernando è ancora più arrabbiato perché la giovane preferisce stare al fianco di Gonzalo che partire con lui per Madrid. Raimundo presenta Ayala come amico alla sua famiglia e cerca di tranquillizzare Emilia della sua presenza: la donna è invece molto preoccupata per la situazione.

Dolores si accorge di una strana simpatia tra Pia e Olmo, così avverte Roque: l’uomo decide di fidarsi di sua moglie e tratta freddamente la donna, tacciandola come impicciona. Pia approfitta della situazione per passare una notte fuori a La Puebla, ma la attende una brutta sorpresa: Olmo infatti non si presenta al loro appuntamento. Maria si reca a far visita a Gonzalo, ma proprio davanti a lui ha un piccolo incidente: la giovane finisce tra le sue braccia e i due sembrano in procinto di scambiarsi un bacio…

Raimundo confida ad Alfonso la storia del suo amico Ayala, dicendo che ha perso la moglie e la figlia e che non devono assolutamente nominarle. Donna Francisca è preoccupata per la sua reputazione, calata drasticamente dopo aver deciso di licenziare gli operai, così partecipa all’asta di beneficenza con una vecchia sella. Tristan si arrabbia perché quell’oggetto lo aveva fatto preparare appositamente per Martin. Gonzalo e Maria si trattengono dai loro impulsi e proseguono con i preparativi per l’asta, dichiarando di voler rimanere solo amici.

Leggi anche...

Lascia un commento