Il segreto anticipazioni della puntata del 30 Ottobre : Maria continua a respingere Fernando e Soledad ….

.Maria continua a respingere  Fernando e Soledad si riscope innamorata di Luis, ecco cosa vedremo nella puntata di domani de il segreto

MariadeilsegretoNella parte finale della puntata di oggi abbiamo visto che Gonzalo (Jordi Coll) ha sorpreso Alfonso (Fernando Coronado) e Raimundo (Ramon Ibarra) che nel corso di una conversazione concitata parlano del coinvolgimento della famiglia Ulloa nella morte di Pepa. Gonzalo chiede a Don Anselmo (Mario Martin) quali fossero i rapporti tra la madre la famiglia di  Raimundo durante i suoi ultimi giorni di vita. Il giovane prelato corre ad avvertire Tristan, che va ad affrontare  il padre, chiedendogli di confessare quanto conosce sulla morte di Pepa ma il  vecchio Ulloa dice che non nè sa nulla e che lo aiuterà a scoprire il colpevole e a fare giustizia.

e Olmo (Iago Garcia) approfitta  del suo ascendente su Pia (Diana Gomez) e passano un’altra notte d’amore insieme   e il giorno seguente la donna si confida di ncon Mariana (Carlota Barò) e le racconta che ha trascorso una notte di passione con Olmo ma Mariana le comunica che se continua cosi racconterà tutto a suo marito Roque (Miquel Garcia Borda).e non la coprirà più.

Francisca (Maria Bouzas)  dopo aver parlato con Emilia cerca di capire  i motivi per cui Raimundo si sta comportando in quel modo  Intanto, Soledad (Alejandra Onieva) continua con successo le sue lezioni di piano con Luis (Iban Garrate), ma la bella Soledad si innamorerà perdutamente di Luis, che non potrà ricambiare il suo amore per un motivo che presto vi diremo.

Fernando (Carlos Serrano)  cerca di avere più intimità  Maria (Loreto Mauleon) e cerca di sedurla in ogni modo ma  la giovane Castaneda rifiuta le sue attenzuioni  e questo atteggiamento fa andare su tutte le furie il giovane Mesia, che l’accusa di non voler mai rimanere sola con lui.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento