Il segreto anticipazioni puntata serale del 1 Febbraio : Maria e Fernando si sposano

Maria e Fernando si sposano questo ed altro succederà nella puntata di domani de il segreto...

mariaefernandosposiFracisca  e Emilia  aiutano Maria  ad indossare l’abito da sposa, emozionandosi alla sua vista. Mariana avvisa Gonzalo  che sta per fare visita a Lisandro con l’intento di sedurlo perché gli riveli la verità sul conto di Fernando .

 

Arriva il momento della cerimonia. Don Anselmo  cerca di essere di conforto a Gonzalo che intende affrontare la prova con coraggio. Tutti sono nervosi in vista delle nozze ma al contrario Olmo  è disteso e molto felice per il ritorno di Soledad

 

Mentre la cerimonia ha inizio, Mariana riesce a sedurre Lisardo, riuscendo a scoprire che Fernando è misteriosamente sparito proprio nel momento in cui Maria è stata stuprata. Mariana cerca di raggiungere la chiesa per fermare le nozze!

 

Fernando e Maria diventano marito e moglie ma Mariana è certa di poterli fermare, prima che partano per la luna di miele. La donna scopre che il treno che li porterà in viaggio è già partito…

La partenza di Maria e Fernando  getta Gonzalo  nello sconforto. Tristan  e Candela dimostrano di essersi divertiti, partecipando insieme alla festa di nozze di Maria ma tra loro non accade nulla.

 

Olmo  studia a fondo la ‘nuova’ Soledad  che sembra ignorarlo. L’uomo non è affatto contento del comportamento che Soledad tiene in pubblico.

 

Dopo le nozze, Francisca  e Raimundo  parlano del loro futuro. Lui coltiva illusioni che non sono destinate a diventare realtà.

 

Francisca rimprovera duramente Mariana , rea di essersi assentata durante la festa di nozze di Maria. Raimundo chiede alla Montenegro di non essere tanto dura con la ragazza ma lei continua a redarguirla come se nulla fosse. Mariana decide di lasciare la Villa definitivamente.

 

Francisca produce ‘polvere di cristallo’ per avvelenare Raimundo. Riappare Rogelio che pretende di portare via con sé Quintina . Hipolito  lo affronta con coraggio, cacciandolo dal paese.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento