Anticipazioni il segreto : Maria viene violentanta da un uomo incappucciato … si tratta di Fernando?

Maria viene violentata da un uomo incappucciaoto … si tratta di Fernando? ecco cosa succederà nelle prossime puntate de il segreto

mariaFra qualche puntata nella soap il segreto assisteremo ad un grosso colpo di scena che riguarda proprio Maria che  verrà aggredita nella scuderie della Villa da un uomo incappucciato e ritrovata il giorno dopo in condizioni pessime ed in evidente stato di shock.

Dopo accurate visite Don Pablo il medico del paese, stabilirà che Maria è stata violentata quindi partirà la caccia all’uomo portata avanti sopratutto  da Emilia  e Francisca ma questo farà venire a galla il segreto che ha portato la ragazza a crescere in Villa anziché a casa Castaneda.

Emilia infatti racconterà ad Alfonso il motivo per cui ha deciso di far crescere la figlia a casa di Donna Francisca e gli racconta  che Faustina, la donna che si occupava di Maria quando era piccola, aveva un fratello che si era interessato alla bambina in maniera inappropriata, fin a volerla violentare, cosi lei è stata costretta ad aggredirlo fino ad ucciderlo, impedendo cosi che la violentasse e Donna Francisca l’ha aiutata ad occultare il cadavere senza ricattarla.

Per questo motivo ha deciso di far crescere la figlia nella villa di Donna Francisca perchè li era più al sicuro rispetto alla locanda, tali rivelazioni sconvolgono Alfonso che decide di perdonare la moglie e capisce che l’ha fatto per proteggerlo.

Ritorniamo a Maria, una volta che si è scoperto che è stata violentata, lei racconta alla Guardia Civile ed in particolare al Capitano Herrera che è incaricato alle indagini tutto quello che ricorda e in base al suo racconto il primo sospettato è Lazaro l’amico di Tristan che  rischierà di essere accusato di aver coperto l’amico e ciò creerà anche dei problemi tra lui e Gonzalo che non vede l’ora di trovare il colpevole.

Lazaro si proclama innocente e lo dice proprio a Gonzalo ma purtroppo non fa in tempo a dirlo alla guardia civile che un misterioso aggressore lo uccide, allora se Lazaro  era innocente, chi ha violentato Maria?

Le indagini proseguono e si scopre che Lazaro è davvero innocente perchè tempo prima è stato castrato proprio per aver abusato di alcune donne , intanto Fernando confessa a Maria che lui ha ucciso Lazaro per fare giustizia ma Maria non reagisce bene a questa cosa e dice a Fernando che deve raccontare tutto alla guardia proprio per il forte senso di giustizia che ha ma Fernando la convince a non parlare.

Maria certa dell’innocenza di Lazaro vuole trovare il colpovele e per ricordare meglio si sottopone a sedute di ipnosi e grazie ad essa ricorderà che lo strupatore gli ha strappato la croce che portava al collo quella che le aveva regalato Gonzalo, Fernando non è d’accordo che lei sei sottopone a queste sedute di ipnosi e lo dice a Maria ma non è convincente quando la ragazza chiede spiegazioni, ma poi si verrà a scoprire che il crocifisso ce l’ha lui e quindi si capisce che lo strupatore è lui.

Proprio Fernando che teme di essere scoperto, decide che il colpovole dovrà essere Gonzalo e di nascosto posa il crocifisso proprio tra gli affetti personali del prete e paga un uomo che confesserà di aver visto in parte la scena della strupo per metà e quest’uomo incolperà proprio Gonzalo.

Gonzalo dopo le accuse dell’uomo viene arrestato anche se lui si dichara innocente ad assumere le sue  difese sarà Marcial, il fratello di Don Anselmo , lo stesso che per ironia della sorte ha tentato la stessa manovra quando Pepa fu accusata di aver ucciso il piccolo Tristan Junior.

 

Maria per paura che Gonzalo venga condannato ingiustamente racconta che lei e Gonzalo hanno fatto l’amore e se fosse stato lui lo strupatore lo avrebbe riconosciuto, a questo punto Francisce che si rifiuta di parlare con lei, la caccia fuori di casa.

Per Maria incomincia una nuova vita lontana dalla villa e da Donna Francisca che anche se lontana ha nuove mire per lei, infatti Maria dopo la sua rivelazione viene perseguitata dalle chiacchiere della gente del paese e Fernando sotto consiglio di Francisca proprone a Maria un matrimonio riparatore ma a patto che ritratterà tutto e che si allontani per sempre da Gonzalo.

Maria cosi confesserà che ha detto che ha fatto l’amore con Gonzalo solo per paura che venisse incolpato e per salvargli la vita, quindi Maria e Fernando ritornano insieme ma l’uomo diventerà ossessivo nei confronti della ragazza, scegliendo anche chi deve farle visite, Emilia compresa.

Mariana non sapendo questa cosa permette a Maria di vedersi con la mamma e questo manda Fernando su tutte le furie e Mariana capirà che è stato lui a violentare la nipote…

Quale sarà la fine di Gonzalo dopo che Maria ritratterà la sua versione? lo scopriremo la prossima volta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento